Rieccomi tra i pandisti!

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda Wald » domenica 21 aprile 2024, 16:16

Ciao a tutti! Sono un pandista innamorato della Panda, anche se oramai le versioni nuove mi fanno imbestialire per certi aspetti, continuo a pensare che sia la miglior scelta possibile, e al cuor non si comanda...
Come 319 ho avuto sia la Panda Cross TwinAir 90 cv benzina, ho dovuto cambiarla per svariati problemi (divertente da guidare e inarrestabile, ma durata d'uso in condizioni di OR pessima rispetto alla 141, per tante cavolate tra cui ad esempio volano bimassa, bicilindrico, etc etc), sono passato a una Ignis ma davvero terribile in OR e anche in generale per il mio uso e i miei gusti...tornato quindi finalmente a Panda Cross sempre benzina nella più recente versione 85 cv, una delle ultime immatricolate immagino oramai, almeno per questa versione.... Purtroppo vedo che andiamo sempre peggio nella fornitura di serie, kit di gonfiaggio inutile invece di ruotino, gomme di serie estive invece che all seasons, sparita una presa USB dove tenevo una chiavetta con la musica, il tasto eco è inserito di default, l'audio è pessimo e incontrollabile, le ventole a centro auto spostate in una posizione assurda per far spazio a un ugualmente assurdo uconnect...prezzo aumentato, ma passaggio da 90 a 85 cv con consumi invariati se non peggio...però dai sono comunque fierissimo di essere tornato un pandista, sicuramente non l'auto perfetta ma appunto credo il meglio possibile attualmente tra le nuove...e sono contento di averne trovata ancora una, perchè a questo ritmo mi fa paura pensare a una prossima versione :D e sono contento di aver trovato questo forum dove condividere gioie e dolori, per una macchina che comunque sempre si ama! Ci sentiamo sul forum, buona giornata e buone strade (sterrate) a tutti!
Wald
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 15:59
Località: Alpi

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda NITRO75 » domenica 21 aprile 2024, 16:57

Ma, non volermene, ma io un'altra TA non l'avrei presa. Considerato oltretutto come l'hanno impoverita ultimamente. Alla stessa cifra non trovavi di meglio? Piuttosto mi sarei buttato sull'usato, anche con il Jimny ad esempio. Io dopo due frizioni e volani, interni che si stanno letteralmente sgretolando e cambio che per gli innesti va interpretato, ne ho davvero le p.....e piene. Spero vivamente mi resista ancora un anno e il prossimo passo ad altro..........
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda Spanda4x4 » domenica 21 aprile 2024, 18:57

Una bella panda 1.2 169 4x4 con giunto prometeo, e via tutti i problemi :D
Panda 169 4x4 Climbing 2006
Avatar utente
Spanda4x4
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2023, 23:50
Località: piemonte

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda Francescotigrone » domenica 21 aprile 2024, 19:51

Il Jimny ha solo 2 posti, se anche occasionalmente devi ospitare anche solo un 3 passeggero non saresti in regola se lo fai salire dietro. Io ho la t.a. 85 CV e per ora non ho avuto problemi. Anche sulla mia il tasto eco si attiva di default ad ogni spegnimento, ma alla fine basta farci l'abitudine. Nella mia il ruotino di scorta c'è...
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda FICHI » domenica 21 aprile 2024, 22:29

Ciao e benvenuto ;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda nano4x4 » domenica 21 aprile 2024, 23:43

Benvenuto
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3058
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda NITRO75 » lunedì 22 aprile 2024, 12:41

Francescotigrone ha scritto:…...Il Jimny ha solo 2 posti, se anche occasionalmente devi ospitare anche solo un 3 passeggero non saresti in regola se lo fai salire dietro….....

Appunto ho scritto mi sarei buttato sull'usato…….quello nuovo è semplicemente improponibile.
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda Toio » lunedì 22 aprile 2024, 13:22

Ciao e benvenuto... ;)
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

Re: Rieccomi tra i pandisti!

Messaggioda Attilio » lunedì 29 aprile 2024, 9:40

Ciao e benvenuto
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8071
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)


Torna a Presentazioni, auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti