Presentazione

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

Presentazione

Messaggioda m_mishu75 » domenica 11 aprile 2021, 21:04

Buonasera a tutti ,
Mi chiamo Mishu e vivo in una bellissima frazione sul lago di Como. Ho acquistato una Panda del 1991 1.1 Trekking e vi dico che mi sto innamorando di questa macchina. A dire la verità quando ho acquistato questa macchina era solo per avere un mezzo di trasporto per andare ad un orto che abbiamo preso qui da noi ed e unico mezzo con quale riesco ad entrare su quelle stradine ....a scusatemi se non scrivo bene ....sono straniero e....
cmq tornando alla Pandina .....volevo prendere una macchina che non costava tanto e ho cominciato a guardare in girò , non ci tenevo tanto a prenderla 4x4 mi andava bene anche una normale per quello che serviva a me. Combinazione guardando 10 volte al giorno l'internet un bel giorno trovo l'annuncio su subito di questa Panda che era ancora valido e come volevo una macchina del genere visto che era anche un 4x4 la maggior ragione ....chiamo e ...va be lo portata a casa con 2100 euro
non so se e il prezzo giusto o no .....ammeto non sono andato a guardare tutti i difetti e puntini di ruggine che ha una macchina di quella età....per me andava bene come mezzo per quello che mi serviva
Ma vi dico la verità se prima la vedevo come una macchina cosi buona a tutto adesso più la guardo più la amo e voglio proprio sistemarla per bene e tenerla piu a lungo
Possiedo già una Panda del 2010 non 4x4 e non ho mai avuto problemi ma devo dire che questa ultima mi sembra una specie di carro armato
Va be qualcuno mi ha detto che sono pazzo xche non ho guardato tutte le '' cuciture '' e ho portato a casa una macchina cosi ....magari un pochino hanno ragione xche arrivato a casa dopo qualche giorno mi sono accorto di qualche goccia sul pavimento ....allora mi metto sotto e praticamente vedo che perde liquido refrigerante un po da per tutto dai tubi e dal radiatore :D va be dico se sono arrivato a casa da Bergamo dove ho acquistato la macchina e non e andata in ebollizione magari mi salvo cambiando questi pezzi........però messo sotto vedo che e tutta schizzata di olio :D che praticamente credo che arrivi dalla coppa del olio xche non mi convince la tenuta della guarnizione se cè .....poi va be mi rendo conto che devo sistemarla un po per bene :D ma va bene cosi .qualche sito dove procurare i pezzi di ricambio ad un buon prezzo conosco poi anche il sito dove in base al telaio praticamente trovi la tua macchina e riesci ad averi i codici per cercare i pezzi di ricambio giusti....
Forse sono uno dei pochi che ha preso una macchina ad occhi chiusi e devo essere consapevole e ma sono anche molto fiducioso xche LA AMO QUESTA MACCHINA
Un SALUTO A TUTTI E SE HO BISOGNO CHIEDERO AIUTOOOOOO !!!!!
Grazie e buona serata a tutti
'
m_mishu75
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2021, 12:07
Località: como

Re: Presentazione

Messaggioda nano4x4 » domenica 11 aprile 2021, 21:42

Benvenuto! Le perdite di olio dei motori Fire sono un segno distintivo :)) quindi non preoccuparti più di tanto. Poi dipende da quanto perde ovviamente...
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: Presentazione

Messaggioda FICHI » domenica 11 aprile 2021, 22:03

Ciao e benvenuto in questa "banda di pazzi" :D , se avrai bisogno di qualche...suggerimento e probabile che usando la funzione "cerca" sul forum la troverai ;)

m_mishu75 ha scritto:Buonasera a tutti ,
Mi chiamo Mishu e vivo in una bellissima frazione sul lago di Como.


Io ho vissuto per un pò di tempo a Porlezza ;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2826
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Presentazione

Messaggioda Attilio » lunedì 12 aprile 2021, 1:45

Ciao e benvenuto
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8032
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)

Re: Presentazione

Messaggioda Toio » lunedì 12 aprile 2021, 11:10

Ciao e benvenuto... ;)
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6972
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

Re: Presentazione

Messaggioda Ombra » sabato 1 maggio 2021, 18:08

: Welcome :

Ciao Comasco...quale sarebbe la bellissima frazione sul "NOSTRO" meraviglioso lago?
Immagine

"Se il destino è contro di Noi...peggio per lui"
Avatar utente
Ombra
PandaMod
 
Messaggi: 14684
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 21:24
Località: Confine Svizzero JN45MS 45°46'38"64 N 09°1'39"72 E

Re: Presentazione

Messaggioda Flero » domenica 2 maggio 2021, 11:14

Benvenuto : Welcome :
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: Presentazione

Messaggioda Dario3 » martedì 4 maggio 2021, 20:06

Benvenuto.
Dario3
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 12:40
Località: Roma


Torna a Presentazioni, auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti