Ciao ragazzi, come va?
Innanzitutto un enorme grazie per avermi invitato a far parte di questo gruppo: ne sono veramente onorato.
Dunque, sono un appassionato d'auto classiche molto, ma molto fortunato, perché sono riuscito a fare della mia passione un lavoro. Sono il vice direttore di Ruoteclassiche, Youngtimer e AutoItaliana, ma sono anche un Pandista, anzi, un Pandologo, come mi piace definirmi, visto che sono innamorato della storia della Fiat Panda e delle innumerevoli vicende che la riguardano.
Ho tre Panda.
La prima è una 4x4 Supernova del 1988 a carburatore, bianco 210: presa con l'idea (ora accantonata, per il momento) di fare il Panda Raid. L'intenzione è di prepararla e so che qui troverò tutte le informazioni e le dritte di cui avrò bisogno. È la macchina per giocare, quella che guiderò per frequentare i vostri raduni.
La seconda è una Nuova Panda 4x4 serie speciale del novembre 1985 (la famosa 5000 esemplari), grigia metallizzata, targata UD, che è la mia provincia di nascita. È in attesa di qualcosa.
La terza è sempre una Nuova Panda 4x4 serie speciale del gennaio 1986, anche questa grigia metallizzata, ma con il doppio tetto apribile: attualmente è in restauro e sarà pronta per la primavera.
Ecco tutto. O quasi... il resto lo scopriremo fuoristrada facendo ;-)
Grazie!