maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda Pauerscatola » venerdì 23 gennaio 2015, 0:46

io sono di Monfalcone il mio copilota di Trieste come pure i ragazzi del Pajero,l'equipaggio del 750 di Padova e l' AX di Vicenza..l' idea è di far un allegra carovana in direzione Jumilla,Spagna dove ci sarà la partenza ufficiale. :ymparty:
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » venerdì 23 gennaio 2015, 9:42

Pauerscatola ha scritto:io sono di Monfalcone il mio copilota di Trieste come pure i ragazzi del Pajero,l'equipaggio del 750 di Padova e l' AX di Vicenza..l' idea è di far un allegra carovana in direzione Jumilla,Spagna dove ci sarà la partenza ufficiale. :ymparty:

Io di Gradisca (nato e vissuto per molto a Trieste dove vive mia madre)!!!!!.... \:d/ \:d/ chissà se un giorno ci conosceremo....vorrei organizzare qualcosa qui nell'isontino,ho già parlato con Godeas del gruppo fuoristrada GFI che organizza il raduno di Gradica (1 febbraio) che volentieri ci da una mano per creare una bella cosa....niente in confronto al Marocco però.... :D
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » venerdì 23 gennaio 2015, 9:43

Mi aggregherei volentieri a voi ma non so da dove si comincia!!:((
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda Pauerscatola » venerdì 23 gennaio 2015, 15:46

smile a me mi sà che ci siamo già conosciuti..un paio di mesi fà hai visitato il mio Defender..quello bordò con il verricello giallo.
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » venerdì 23 gennaio 2015, 19:55

Pauerscatola ha scritto:smile a me mi sà che ci siamo già conosciuti..un paio di mesi fà hai visitato il mio Defender..quello bordò con il verricello giallo.

????....io ho una memoria che una mosca mi batte!!!.....e dove?!... ;)
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » venerdì 23 gennaio 2015, 19:56

Forse avevi con te un cagnolino? !....
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda Pauerscatola » sabato 24 gennaio 2015, 2:35

smile esatto!
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » sabato 24 gennaio 2015, 19:45

\:d/ \:d/ :D :D allora forse combiniamo nel vederci di nuovo! ;) ;)
Pauerscatola ha scritto:smile esatto!
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda Pauerscatola » martedì 27 gennaio 2015, 14:17

per partecipare non serve una super preparazione.Bisogna essere sicuri di aver il mezzo il più a posto possibile,ogni componente in forse è meglio sostituirlo prima,quello che potrebbe essere un piccolo problema risolvibile facilmente qua,potrebbe rivelarsi una grossa perdita di tempo ed energie là.
Cercare di recuperare qualche cm da terra,senza esagerare,sono indispensabili protezioni inferiori,paracoppa e paraserbatoio,gomme e ammortizzatori in buono stato.
Piastre da sabbia e attrezzi di recupero mezzo e utensili manutenzione e ricambi.
Serve poi un minimo di nozioni base di navigazione gps(saper caricare una mappa,traccia,waypoint e saper registrare la propia traccia).
Per il resto vale questa regoletta: pensare a quello che vorresti portare dietro,lasciare a casa la metà,poi quando sei là accorgerti che hai portato il doppio di quello che serve.. ;)
Meglio viaggiare leggeri,quest'anno cercherò di evitare di portarmi dietro il folcloristico portapacchi con tanica pala e seconda gomma..
Per il resto serve una gran voglia di divertirsi e di vivere un' avventura! B-)
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » mercoledì 28 gennaio 2015, 10:45

Pauerscatola ha scritto:per partecipare non serve una super preparazione.Bisogna essere sicuri di aver il mezzo il più a posto possibile,ogni componente in forse è meglio sostituirlo prima,quello che potrebbe essere un piccolo problema risolvibile facilmente qua,potrebbe rivelarsi una grossa perdita di tempo ed energie là.
Cercare di recuperare qualche cm da terra,senza esagerare,sono indispensabili protezioni inferiori,paracoppa e paraserbatoio,gomme e ammortizzatori in buono stato.
Piastre da sabbia e attrezzi di recupero mezzo e utensili manutenzione e ricambi.
Serve poi un minimo di nozioni base di navigazione gps(saper caricare una mappa,traccia,waypoint e saper registrare la propia traccia).
Per il resto vale questa regoletta: pensare a quello che vorresti portare dietro,lasciare a casa la metà,poi quando sei là accorgerti che hai portato il doppio di quello che serve.. ;)
Meglio viaggiare leggeri,quest'anno cercherò di evitare di portarmi dietro il folcloristico portapacchi con tanica pala e seconda gomma..
Per il resto serve una gran voglia di divertirsi e di vivere un' avventura! B-)

:-BD :-BD
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda stefanohunter » domenica 8 marzo 2015, 1:37

Mancano 16 giorni alla partenza, oggi fatto giro di prova col nuovo motore 1400,canta come un fringuello, anche se con qualche colpo di tosse causa carburatore da revisionare, Da domani cominciano gli allestimenti interni.
stefanohunter
Pandista Standard
 
Messaggi: 4918
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 19:22
Località: Firenze

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » lunedì 9 marzo 2015, 9:12

che motore 1400 hai messo?...un fire?!
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda stefanohunter » mercoledì 11 marzo 2015, 7:52

Ciao BERNY, quest'anno non partecipo con la Panda, ma con una Renault 4, il motore che ho utilizzato è un R5 alpine "addomesticato" con testa e cammes della 1100 per diminuire la potenza, 98 hp per una r4 sarebbero eccesivi.
La scorsa edizione ho partecipato con la Panda 4x4 1000 fire ed avevo montato un 1360 della jpsilon mantenendo il carburatore della 1000, ed è risultata una scelta azzeccatissima.
stefanohunter
Pandista Standard
 
Messaggi: 4918
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 19:22
Località: Firenze

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda BERNY » mercoledì 11 marzo 2015, 9:27

stefanohunter ha scritto:Ciao BERNY, quest'anno non partecipo con la Panda, ma con una Renault 4, il motore che ho utilizzato è un R5 alpine "addomesticato" con testa e cammes della 1100 per diminuire la potenza, 98 hp per una r4 sarebbero eccesivi.
La scorsa edizione ho partecipato con la Panda 4x4 1000 fire ed avevo montato un 1360 della jpsilon mantenendo il carburatore della 1000, ed è risultata una scelta azzeccatissima.

:ymapplause: :ymapplause: Grazie per la risposta.Alla prossima!
BERNY
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 12:24
Località: Gradisca d'Isonzo(GO)

Re: maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Messaggioda Pauerscatola » martedì 17 marzo 2015, 23:32

~X( Anch'io son dietro a maledire il carburatore..ne ho fatto su un altro..ma non ho più tempo per mettermi a far prove..manca poco più di una settimana..pensavo erano solo un paio di cosette da rimettere a posto..seeeee!!!
Domenica ho incontrato i due fratelli di Vicenza che vengono giù con l'ax4x4,son venuti a far un pò di chilometri di rodaggio e a provarla sui tracciati del Italian baja..e devo dire che han fatto propio un bel lavoro! B-)
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti