e che mi hanno riattivato l'ADSL a casa e finalmente ho letto la posta arretrata .... ricevo e pubblico:
Cari amici,
a nome del comune di Lizzano in Belvedere volevo ringraziarvi per la partecipazione e l'affetto che sono nati fra il Corno alle Scale e gli amici pandisti. Personalmente sono felice due volte, la prima perché all'inizio - quattro anni fa - quando cominciammo a parlare di questa c osa il sottoscritto e Marco Medici fummo considerati due pazzi; la secondo è per avere conosciuto tante persone vere, sincere e allegre con le quali è nato un rapporto che va ben oltre gli aspetti turistici che ci hanno spinti all'inizio ad iniziare questa piccola ma bellissima avventura.
Ora si comincia a pensare alla 5° edizione, soprattutto a quella "sfida delle panda" che non siamo riusciti a realizzare così come era stata pensata all'inizio in un bellissimo percorso fuori strada che non siamo riusciti ad utilizzare per questioni climatiche (che ha determinato il mancato taglio del fieno!!).
Il mitico Marco Medici è già all'opera e sicuramente le sorprese non mancheranno.
Per ora vi invio un caloroso saluto e un arrivederci all'anno prossimo.
Daniele Giacobazzi
Responsabile servizio turismo comune di Lizzano in Belvedere
p.s.
Vi mando anche come ricordo una foto del premio dell'edizione 2008: un pezzo di sasso proveniente Corno alle Scale con una panda che simbolicamente lo scala.
Immagine:

[font size="1"] 139,84 KB[/font id="size1"]