1°Raduno Gran Ducato di Toscana - 13/3/2010

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Messaggioda enkova » lunedì 22 marzo 2010, 19:17

Messaggio inserito da enzino

compilmenti a tutti, bella gita!

sopratutto ad enkova, l'unico con una new!
senza nessuna modifica?
che tipo di gomme avevi?

(tralaltro possiedo una new gialla pure io)



gomme originali firestone se non sbaglio
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Messaggioda Mick » lunedì 22 marzo 2010, 20:34

forse le bridgestone...
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Messaggioda Mick » lunedì 22 marzo 2010, 20:35

Messaggio inserito da Pandino Maravilla

Anche per il serbatoio e per mantenere un po' di assetto e allineamento...

come va il serbatoio?
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Messaggioda Pandino Maravilla » lunedì 22 marzo 2010, 20:49

Mah...una raddrizzatina al bocchettone e qualche bestemmia unite a un paio di fascette nuove ed è tornato come nuovo (o quasi)!:wink:
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Messaggioda enkova » lunedì 22 marzo 2010, 20:50

Messaggio inserito da Mick

forse le bridgestone...

può essere non ho mai guardato le gomme ora ho visto un treno di lerma con la scritta panda 4x4 sulla spalla e mi sono innamorato:D
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Messaggioda Mick » lunedì 22 marzo 2010, 21:09

Messaggio inserito da Pandino Maravilla

Mah...una raddrizzatina al bocchettone e qualche bestemmia unite a un paio di fascette nuove ed è tornato come nuovo (o quasi)!:wink:

vai, così ora puoi fare il pieno!
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Messaggioda enkova » martedì 23 marzo 2010, 0:19

bravo pandino maravilla :)ora sei pronto per nuove avventure
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Messaggioda Tequila » martedì 23 marzo 2010, 12:46

io dietro sono a +5 ma non toccano... bà i misteri della panda...... ognuna è diversa dall'altra....:wink:
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Messaggioda liuke » martedì 23 marzo 2010, 23:03

Messaggio inserito da fa65

Si i rialzi dietro sono una questione estetica, se alzi solo davanti poi la Panda sembra seduta !:D

migliori anche l'angolo d'uscita e la luce sotto scocca[8D]
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Messaggioda Ing.Panda » mercoledì 24 marzo 2010, 2:57

Messaggio inserito da rogerock

grazie per le risposte, colleghi!
ma, stefanohunter, tu hai i rialzi dietro? mi sembrava avessi detto che erano solo davanti, e che la panda stava orizzontale così.

vorrei ordinare le nokia + tassellate, ma non ho voglia di ssbattermi poi a fare modifiche se toccano.
a marco si vedeva che salendo il ponte posteriore faceva una traiettoria dad arco verso avanti.
mick, tu hai i rialzi ma non li avevi ancora messi, vero?
quindi con panda originale le trak non dovrebbero dare problemi (?)

Io ho le molle +3 davanti e gli spessori piatti da 2cm dietro e le Trac non toccano da nessuna parte (tra l'altro io ho le Ziarelli, che penso siano realizzate sulla carcassa delle 155 anzichè 145)
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Messaggioda Mick » mercoledì 24 marzo 2010, 8:27

se i rialzi non ci sono oppure sono quelli piatti allora non devono toccare da nessuna parte, l'interasse della ruota si trova nella stessa posizione originale
se invece i rialzi sono fatti a cuneo con i fori centrati su entrambi i lati il ponte si sposta automaticamente in avanti, più è accentuato il cuneo maggiore sarà lo spostamento, e vanno a toccare nella piega tra fiancata e sottoporta
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Messaggioda rogerock » sabato 27 marzo 2010, 12:01

grazie ing e mick, finalmente ho sentito quello che mi interessava:
anche se non alzo nulla (per ora.., comunque se mai starei contenuto nel +2 o +3)
posso mettere la nokia di cmc senza grattare tutto il passarutota!
ciao
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Messaggioda rogerock » sabato 27 marzo 2010, 12:03

Messaggio inserito da fa65

Si i rialzi dietro sono una questione estetica, se alzi solo davanti poi la Panda sembra seduta !:D


fabio, mi sembrava che stefanohunter dicesse , diversamente, che la panda si metteva orizzontale alzandola davanti solo ( poco, +2?)
di serie è già un po' più alta dietro (?)
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Messaggioda fa65 » sabato 27 marzo 2010, 12:31

Io ho le +5 davanti e se non alzi dietro la macchina è seduta, ora dietro ho gli spessori a cuneo +4, con tutti i problemi egregiamente evidenziati da Mick, a breve, dopo Tonezza, fermerò la macchina e tra le altre cose cambierò le balestre, ormai piatte, e con l'aggiunta dei biscottini +4 dovrei tornare all' inclinazione originale tra anteriore e posteriore senza i problemi di avanzamento del ponte.
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Messaggioda Marco89 » sabato 27 marzo 2010, 15:28

Fabio stessa cosa faccio io, ho i spessori a cuneo che alzano quasi 4 e mi crea quel problema con le mud track nonostante per ben già 2 volte ho ribattuto la lamiera in dentro. Infatti ho pronti da montare anche io dei biscotti più lunghi di 3-4 cm, non sò se è il caso di abbinarli anche con dei spessori da 1,5 - 2 cm...
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