1°Raduno Gran Ducato di Toscana - 13/3/2010

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Messaggioda mirko79 » sabato 20 marzo 2010, 21:01

per noi toscani è stato uno spettacolo vicino e bellissimo
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Messaggioda pandaelba » sabato 20 marzo 2010, 21:02

poi dè anche vicino a casa
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Messaggioda mirko79 » sabato 20 marzo 2010, 21:07

:wink::wink::wink:
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Messaggioda ringhio » sabato 20 marzo 2010, 21:19

E' vicinissimo a casa anche per i romani.... trapiantati a Firenze! :D:D
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Messaggioda rogerock » domenica 21 marzo 2010, 14:00

quoto ringhio, per l'altezza e le gomme ma....
avevo davanti marco con le trak che toccavano in modo impressionante.
non è che se si prendono le nokia o 4x4 da cmc poi bisogna mettersi a tagliare i parafanghi?

adesso vado a leggere i topic che ricordo di avere visto nell'officina (o tuning?)
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Messaggioda Marco89 » domenica 21 marzo 2010, 14:10

Ciao Ruggero, se monti le track senza un rialzo eccessivo al posteriore non toccano da nessuna parte, a me toccano in quel modo perché ho dei spessori a cuneo 4cm (nella parte alta) e 2,8 cm (nella parte bassa) + ammo lunghi panda 2wd in questo modo ho guadagnato molta escuersione ma il ponte secondo me si è spostato leggerment più avanti... Infatti adesso devo fare la modfica di Nello per mandare indietro il ponte, senno alla prossima uscita le mud diventano lisce...
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Messaggioda stefanohunter » domenica 21 marzo 2010, 14:16

A me i bulloni che tengono i paraspruzzi posteriori han dimezzato una fila di tasselli alle mud.
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Messaggioda mirko79 » domenica 21 marzo 2010, 14:30

[:0][:0]
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Messaggioda Marco89 » domenica 21 marzo 2010, 14:54

A me forunatamente essendo la seconda volta che le metto si sono fatti solo dei piccoli taglietti sui tasselli esterni per fortuna nulla di che però devo risolvere quanto prima :D
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Messaggioda Mick » domenica 21 marzo 2010, 15:38

mah, le mie le ho tolte e sono perfette, hanno ancora i pippolini, non toccavano da nessuna parte, paraspruzzi compresi...
ho pronti gli spessori a cuneo da montare, 3.5 e 4.5 solo che ho fatto il foro superiore (lato balestra) spostato in avanti di 5 mm in modo da arretrare il ponte della stessa misura, sinceramente 15 mm come ho letto da qualche parte mi sembravano eccessivi, se 5 mm non dovessero bastare faccio presto riempio di saldatura i fori superiori e li rifaccio ancora più spostati
comunque ho visto che quando le ruote posteriori toccano nella carrozzeria lo fanno nel punto in cui il passaruota si congiunge con il sottoporta, che ha una lamiera sporgente verso l'interno, basterebbe limare in quel punto finché non tocca più
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Messaggioda enzino » domenica 21 marzo 2010, 16:44

compilmenti a tutti, bella gita!

sopratutto ad enkova, l'unico con una new!
senza nessuna modifica?
che tipo di gomme avevi?

(tralaltro possiedo una new gialla pure io)
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Messaggioda rogerock » lunedì 22 marzo 2010, 18:37

grazie per le risposte, colleghi!
ma, stefanohunter, tu hai i rialzi dietro? mi sembrava avessi detto che erano solo davanti, e che la panda stava orizzontale così.

vorrei ordinare le nokia + tassellate, ma non ho voglia di ssbattermi poi a fare modifiche se toccano.
a marco si vedeva che salendo il ponte posteriore faceva una traiettoria dad arco verso avanti.
mick, tu hai i rialzi ma non li avevi ancora messi, vero?
quindi con panda originale le trak non dovrebbero dare problemi (?)
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Messaggioda Mick » lunedì 22 marzo 2010, 18:42

esatto, io a belforte avevo solo molle +3 e ammortizzatori anteriori kayaba, e le track non mi hanno dato il minimo problema
i cunei posteriori li ho fatti ma non ancora montati
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Messaggioda fa65 » lunedì 22 marzo 2010, 18:45

Si i rialzi dietro sono una questione estetica, se alzi solo davanti poi la Panda sembra seduta !:D
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Messaggioda Pandino Maravilla » lunedì 22 marzo 2010, 18:52

Anche per il serbatoio e per mantenere un po' di assetto e allineamento...
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