PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Messaggioda Flero » venerdì 18 febbraio 2022, 15:37

Apro la segnalazione di questo raduno organizzato dai nostri amici francesi (che hanno partecipato spesso anche ai nostri raduni):

Pandauvergne.png


Questa è la traduzione dalla loro pagina Facebook:

Ciao a tutti
Il Pandauvergne è tornato...
Questa volta viene esportato nel territorio di Beaujolais (Settore Chauffailles 71)
14 e 15 maggio (sabato e domenica con possibilità di arrivo venerdì sera. )
Questa uscita è solo per panda 4x4, i proprietari di 4x2 potranno venire alle logge, ma non potranno partecipare alle escursioni.
Assicuratevi che i vostri veicoli siano al minimo dotati di pneumatici all-road e protezione motore.
Io e Damien stiamo lavorando per mettere insieme un'escursione di 80 miglia sabato, e una piccola guida domenica mattina verso un castello (con visita ovviamente)
I dettagli arriveranno più tardi, tuttavia i pasti del sabato pranzo e cena saranno inclusi nel prezzo complessivo.
La tariffa sarà fissata circa 80€ (max) a persona (condivisione dei costi pasti, assicurazione, alloggio)
Il numero dei partecipanti è fissato a 25 veicoli (circa 35 persone), tutto dipenderà dalla capienza delle logge. :rotolo:
La prenotazione verrà effettuata scaricando un modulo da restituire con pagamento anticipato.
I percorsi saranno "rotolanti" su strade aperte con attraversamenti tecnici evitabili, tutti accatastati da un management.
In attesa di maggiore precisione, non esitate a contattarmi via messaggio privato o sms allo 07.88.36.84.00
Ci vediamo presto.
Panda Off Road


In attesa di ulteriori informazioni da parte di Christophe o Damien, vi lascio il link della loro pagina facebook:

https://www.facebook.com/Fandepanda-clu ... 2484270125

Raccolgo qualche altra informazione che Christophe ha pubblicato sulla nostra pagina Facebook:

Pandauvergne2.png



Ciao amici italiani
Rally di Panda 4x4 il 14 e 15 maggio 2022 nel territorio del Beaujolais in Francia.
In programma, passeggiate sui sentieri, visite al patrimonio, buoni pasti e buon umore con la squadra Fandepanda-club-france
Qualsiasi informazione su panda.off.road974@gmail.com

Modulo per la prenotazione:
https://drive.google.com/file/d/1a4UTHH ... sfn7dLQ0ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Messaggioda FICHI » venerdì 18 febbraio 2022, 17:27

Ve lo consiglio.....caldamente :-BD :ymhug:

Io avevo partecipato a quello del 2017 ; ecco il link del forum: viewtopic.php?f=2&t=15445&start=15 (nel quale potete anche vedere foto e video); posti , organizzazione , ospitalità e simpatia degli amici francesi....STREPITOSI :-BD :ymapplause: :ymapplause:

Personalmente, ho un pò troppa..."carne al fuoco" con impegni vari e a questa occasione, non sò se riuscirò a partecipare ; ma.....VI CONSIGLIO L'ESPERIENZA! ;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Messaggioda panda off road » venerdì 18 febbraio 2022, 17:57

Merci Roberto :-BD
Avatar utente
panda off road
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2015, 0:14

Re: PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Messaggioda Flero » martedì 15 marzo 2022, 15:16

Io mi sono iscritto :-BD
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: PANDAUVERGNE (Francia) 14 e 15 Maggio 2022

Messaggioda FICHI » martedì 15 marzo 2022, 15:36

Flero ha scritto:Io mi sono iscritto :-BD


:ymapplause:

Anche questa sarà un esperienza...meravigliosa come il GDT (e, onestamente, come lo sono la maggior parte delle altre manifestazioni che organizzano i P.O.R.C.I. )
;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino


Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Flero e 4 ospiti