giornata in pista a Vicenza

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

giornata in pista a Vicenza

Messaggioda 4x4 cross » venerdì 7 settembre 2018, 10:54

Ciao PORCI . Il Club Fuoristrada Vicenza ci mette disposizione un terreno di 17000mq piantumazione e con varie salite e attraversamenti sottobosco con varie difficoltà che loro e io utilizzo x divertimento con 4x4 e da quest'anno pista da tria FIF. La zona si trova a 3 km da uscita Vicenza Ovest . Vicino alla prima galleria a dx direzione Venezia della A4. Essendo stata la zona area di lavoro e scarico terreno durante la costruzione della A4. Area riservata con possibilita di campeggiare e accendere fuochi o barbecue. Non c'è acqua o servizi igienici ,ma tanto verde attorno. Il costo dell'affitto pista è di 250 € al giorno. Nessun obbligo di accessori di sicurezza. (Casco roll- bar finestrini fettucciati sistemi antincendio a bordo o stacca batterie.) X visualizzare la zona vedere su Facebook i post del 1-2 luglio 2018 giornata di avbicinentourage al Trial . Ci sono dei video e fotorinolaringoiatria del gruppo. Da parte mia essendo vicino alla. Area posso mettere a disposizione la mia casa x chi necessitasse x problemi logistici fisiologici. Sempre a S. Agostino zona dell'area in questione ci sono 2 distributori pure con gpl e metano altre a lavaggio automatico o manuale self Service. Fatemi sapere cosa ne pensate e chiedete pure x le Vostre necessita. Ciao Emanuel
4x4 cross
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 21:44
Località: vicenza ovest -angolo tang-ziale con vl.s.agostino

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti