PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda turbomark » lunedì 3 settembre 2018, 10:21

Immagine
turbomark
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 15:37

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda turbomark » lunedì 3 settembre 2018, 10:22

Immagine
turbomark
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 15:37

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda Ferrier » lunedì 3 settembre 2018, 11:47

Buongiorno a tutti io vi aspetterò direttamente al rifugio!!!!
Ferrier
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 11:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » lunedì 3 settembre 2018, 16:32

Ferrier ha scritto:Buongiorno a tutti io vi aspetterò direttamente al rifugio!!!!

Ciao va bene! Perché non sali con noi?
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » lunedì 3 settembre 2018, 16:36

turbomark ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una domanda...da dove passate per arrivare a Pian dell'Alpe?

Ieri ho fatto con la panda:
- Col delle finestre
- Usseaux (pausa pappa)
- Colle e testa dell'Assietta
e tutti i vari colletti a scendere fino al Basset

Al Basset erano ormai le 7 di sera passate e anzichè scendere a sestriere siamo scesi a sportinia e poi a sauze d'oulx così ci siamo avanzati un pezzetto di strada (arrivando già verso torino).

Ora io vi chiedo...per me è stata la prima esperienza di guida fuori strada in tutti i sensi...ed è anche stato molto interessante...una guida totalmente diversa da quella a cui sono abituato...ma è normale che si faccia quasi tutto in prima? le pietraie specialmente all'inizio dell'assietta erano solo e unicamente pietre

Ciao io passo Fenestrelle e poi a destra c'è l'indicazione per Pian dell'Alpe, allora vieni il 16?
Il primo pezzo a salire ci sono delle pietre ma è normale, poi è abbastanza tranquillo, io sono salito in seconda, la pendenza non è esagerata
Grazie
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » lunedì 3 settembre 2018, 16:38

Giusto per capire chi viene, mi confermate gentilmente anche in privato, e se avete già aderito anche sulla pagina facebook dei Pandarmati Piemonte, così non vi conto due volte, grazie
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda turbomark » lunedì 3 settembre 2018, 17:24

BAC ha scritto:
turbomark ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una domanda...da dove passate per arrivare a Pian dell'Alpe?

Ieri ho fatto con la panda:
- Col delle finestre
- Usseaux (pausa pappa)
- Colle e testa dell'Assietta
e tutti i vari colletti a scendere fino al Basset

Al Basset erano ormai le 7 di sera passate e anzichè scendere a sestriere siamo scesi a sportinia e poi a sauze d'oulx così ci siamo avanzati un pezzetto di strada (arrivando già verso torino).

Ora io vi chiedo...per me è stata la prima esperienza di guida fuori strada in tutti i sensi...ed è anche stato molto interessante...una guida totalmente diversa da quella a cui sono abituato...ma è normale che si faccia quasi tutto in prima? le pietraie specialmente all'inizio dell'assietta erano solo e unicamente pietre

Ciao io passo Fenestrelle e poi a destra c'è l'indicazione per Pian dell'Alpe, allora vieni il 16?
Il primo pezzo a salire ci sono delle pietre ma è normale, poi è abbastanza tranquillo, io sono salito in seconda, la pendenza non è esagerata
Grazie


no la pendenza non è eccessiva ma avevo paura mi si smontasse il sisley :)) :)) :)) :))
io penso proprio di esserci, l'unica cosa che arrivando da volpiano/chivasso andare a susa è più comodo però poi c'è il col delle finestre da fare...ma per esser li alle 9 bisogna alzarsi alle 5 e mezza :)) :)) :))
turbomark
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 15:37

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda Ferrier » lunedì 3 settembre 2018, 20:24

Adesso chiedo al mio capo se posso salire con voi altrimenti ci vediamo su
Ferrier
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 11:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » martedì 4 settembre 2018, 9:46

Ferrier ha scritto:Adesso chiedo al mio capo se posso salire con voi altrimenti ci vediamo su

Ciao grazie!
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » martedì 4 settembre 2018, 20:38

Ciao Turbomark com'è il colle delle Finestre?
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda Fabio97 » martedì 4 settembre 2018, 23:10

Io per il 16 settembre ci sarei. Ho una panda 4x4 new new originale, non penso di avere problemi, nel caso comunicatemelo. Grazie.
Fabio97
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 20:46
Località: Villarbasse (TO)

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » mercoledì 5 settembre 2018, 0:31

Fabio97 ha scritto:Io per il 16 settembre ci sarei. Ho una panda 4x4 new new originale, non penso di avere problemi, nel caso comunicatemelo. Grazie.

Ciao Fabio anch'io ho la new new, la strada l'ho già fatta senza problemi, appena riesci cortesemente dammi conferma, grazie mille!
Se hai intenzione di pranzare al rifugio conviene che prenoti sin da ora, di che partecipi al Pandassietta
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda turbomark » mercoledì 5 settembre 2018, 9:03

BAC ha scritto:Ciao Turbomark com'è il colle delle Finestre?


A me è piaciuto...per il primo pezzo sale asfaltato e poi diventa sterrato fino in cima dove ricomincia l'asfalto...è anche panoramico solo che resta in una valle quindi chiuso ai lati però mi è piaciuto...fatto quasi tutto in seconda...c'è solo il pezzo centrale con un pò di sconnesso ma nulla di infattibile...per il resto uno sterrato di campagna ma in salita...in cima al colle ho pure trovato una delta evoluzione!
turbomark
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 15:37

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda BAC » mercoledì 5 settembre 2018, 9:29

turbomark ha scritto:
BAC ha scritto:Ciao Turbomark com'è il colle delle Finestre?


A me è piaciuto...per il primo pezzo sale asfaltato e poi diventa sterrato fino in cima dove ricomincia l'asfalto...è anche panoramico solo che resta in una valle quindi chiuso ai lati però mi è piaciuto...fatto quasi tutto in seconda...c'è solo il pezzo centrale con un pò di sconnesso ma nulla di infattibile...per il resto uno sterrato di campagna ma in salita...in cima al colle ho pure trovato una delta evoluzione!

Ciao grazie, peccato che è asfaltato, comunque prima o poi un giro lo faccio!!!!
BAC
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 377
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 12:44

Re: PANDASSIETTA 2018 - 16 Settembre 2018

Messaggioda turbomark » mercoledì 5 settembre 2018, 10:47

BAC ha scritto:
turbomark ha scritto:
BAC ha scritto:Ciao Turbomark com'è il colle delle Finestre?


A me è piaciuto...per il primo pezzo sale asfaltato e poi diventa sterrato fino in cima dove ricomincia l'asfalto...è anche panoramico solo che resta in una valle quindi chiuso ai lati però mi è piaciuto...fatto quasi tutto in seconda...c'è solo il pezzo centrale con un pò di sconnesso ma nulla di infattibile...per il resto uno sterrato di campagna ma in salita...in cima al colle ho pure trovato una delta evoluzione!

Ciao grazie, peccato che è asfaltato, comunque prima o poi un giro lo faccio!!!!


Si ma è asfaltato solo l'inizio da meana e la discesa a pian dell'alpe
turbomark
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 15:37

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti