V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 2018

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 2018

Messaggioda Offpanda » martedì 17 aprile 2018, 9:19

Immagine


Salve amici a trazione integrale!!!
Anche quest anno il Team Leva 4x4 ;) ) ha di nuovo il piacere e l'onore di invitarvi l' 11-12-13 maggio 2018 fra la natura selvaggia e incontaminata dell’Appennino Centrale....una terra ricca di emozioni, paesaggi mozzafiato, di calorosa ospitalità e per ultimo, ma non meno importante, di buon cibo =p~

Anche stavolta ci siamo impegnati al massimo per darvi il meglio al minor costo possibile ;-)
Per i nostri fedelissimi e per le "nuove reclute" abbiamo messo a disposizione, infatti, l'Hotel Ristorante Simbrivio situato a Vallepietra, completamente immerso nel panorama dell'incontaminata valle in cui scorre l'omonimo fiume!!!
Questa scelta è stata fatta sia per stressarvi il meno possibile, in quanto vi troverete già a Vallepietra, sia per il PREZZO!!!

Infatti avrete una cucina locale favolosa, la WI-FI, la colazione e tutti comfort che vi occorrono a soli 15 euro a notte \:d/ :ymparty:
L'hotel ci ha messo a disposizione 8 mini appartamenti molto accoglienti e appena ristrutturati da 4 posti ciascuno (2 camere matrimoniali).

In alternativa si può prenotare sempre a Vallepietra al bellissimo Ostello del Pellegrino, una struttura nuovissima e all'avanguardia, che ha anche triple, doppie e singole, ma con un aggiunta di 10 euro quindi 25 euro a notte con colazione inclusa, Ing e altri già lo conoscono e possono garantire :D (sarà possibile cominciare a prenotare camere all’ostello soltanto dopo il pieno riempimento dell’Hotel Simbrivio)

PROGRAMMA

Venerdì 11 Maggio

Come vuole la tradizione, da 5 anni, il venerdì è sinonimo di supermega cena a base di TARTUFO e di prodotti tipici delle nostre terre che ci scambieremo a tavola e degusteremo con tanto ammmore :ymparty:

Si arriverà nel pomeriggio direttamente in Hotel (o per chi vuole già dalla mattina). Vi consiglio vivamente di fare rifornimento presso la stazione di servizio ENI che si trova su via Anticolana a circa 6/7 km dal casello autostradale dove potrete trovare anche il GPL ed un bar per rifocillarvi.


La cena si svolgerà nella sala piccola dell'hotel e prevede le classiche fettuccine ai porcini e tartufo offerti da me e Aron fiumi di vino Cesanese DOC (casereccio, lo produce il mitico nonno della mia fidanzata) e poi, come ho anticipato prima, ognuno porta qualcosa di tipico della sua terra d'origine così da condividere insieme i sapori delle nostre terre :-BD

Poi fila a letto per riposarsi che il giorno dopo ci attende un bel programmino :D


Sabato 12 Maggio

- ore 07.30 RITROVO presso la stazione di servizio ENI sita in via SS155r km 8.252, Piglio (FR) dove effettueremo colazione, rifornimento ed iscrizioni. Sarà possibile rifornirsi di (gasolio, benzina e GPL) L’area di Servizio sarà a nostra disposizione per tutti e tre i giorni in cui si svolgerà il raduno ;)

ovviamente per chi alloggia in hotel l'appuntamento è a Vallepietra per entrambe i giorni!!!

- ore 09.45 partenza da Vallepietra Campo Staffi dove in seguito intraprenderemo il percorso che abbiamo voluto intitolare “Dove osano le aquile”…un percorso entusiasmante ai limiti della realtà, con passaggi arditi ed a tratti accidentali in cui metteremo alla prova noi stessi e le nostre pandine…un raduno che accenderà in tutti noi il vivo entusiasmo della nostra passione per le mitiche Panda 4x4! Vi spiego in breve in cosa consisterà:

Immagine

Il percorso off-road che intraprenderemo rinominato “dove osano le aquile”, mette in mostra una delle zone più incontaminate dell’Appennino centrale, dove si alternano tratti di bosco ed ampie radure.
Si parte dalla stazione sciistica di Campo Staffi (1770 mt)
Immagine- Lat. 41.9226 - Lng. 13.3413 - e attraverso Monna della Forcina (1580 mt), si piega a sinistra seguendo il tracciato dei che rientra per un breve tratto nel bosco, fino ad arrivare alle radure della Valle le Lisce con tavoli da picnic. Da qui il sentiero diventa scosceso. Si scende nel bosco finché si arriva ad incrociare il sentiero per scendere fino a Monna di Campo del Ceraso (1561 mt - Lat. 41.93816 - Lng. 13.31603 -.
Immaginesi arriva per la sosta pranzo al rifugio non custodito di Monna di Campo Ceraso, vicino al volubro di Campo Ceraso, punto di abbeverata per il bestiame al pascolo brado.
Si potrà godere di un’ottima vista, dal Monte Tarino (1961 mt) alla Serra San Michele, ai monti Ernici e ammirare i cippi di confine tra il Regno Borbonico ed il Papato.
Immagine

Data l’assenza di ristoranti nelle vicinanze e per guadagnare tempo, abbiamo deciso di fare un pranzo a sacco che comprenderà panini farciti e bevande al costo di 10euro ;)

Da qui rientreremo a Vallepietra dove ognuno potrà rifocillarsi nelle proprie stanze fino ad ora di cena che faremo nello stesso Hotel al costo di 15 euro e comprende deliziose pietanze tipiche (antipasto primo secondo contorno bevande e dolce) ….dopo cena GRANDE NOVITA’ : GIRO IN NOTTURNA : Groupwave :

Rientro in hotel e buonanotte i-)






DOMENICA 13 maggio

- ore 07.30 appuntamento presso la stazione di servizio ENI sita in via SS155r km 8.252, Piglio (FR) dove si potrà eventualmente fare colazione e rifornimento ( anche GPL) a soli 6/7 km dal casello di Anagni-Fiuggi e visibile anche su Google Maps.

- ore 9.30 arrivo a Piazza Italia, Vallepietra (RM), iscrizioni ed aperitivo di benvenuto

- ore 10.00 partenza del giro ad anello off-road Vallepietra-Cappadocia immerso nelle faggete più belle d'Europa. Prima di arrivare in cima passeremo per un sentiero (grazie al permesso concessoci da ACEA) attraverso il quale sarà possibile vedere l'acquedotto del Cardellino, edificato da Mussolini e che ancora oggi fornisce acqua fino ai Castelli Romani!!! :-C

- ore 13 circa pranzo all' Hotel Ristorante Simbrivio che ci delizierà con la sua cucina casereccia...
anche qui avremo un menù completo con antipasto, gnocchi al ragù, fettuccine ai porcini, grigliata mista, patate, insalata, bevande, caffè, amaro e dolce a 20 euro!!!! =p~
Durante il pranzo ci sarà come al solito la nostra ricca RIFFA
e a seguire il nostro famoso mercatino (cerco,vendo, scambio) dedicato alle nostre amiche integrali :-BD

- ore 15.00 ci saranno le premiazioni per:
il pandista più lontano,il pandista più giovane e la panda più bella
a seguire saluti e arrivederci al prossimo anno... AUGURANDOVI UN BUON VIAGGIO!

Ricapitolando i costi abbiamo:
costo d'iscrizione al raduno 15 euro
pernottamento 15/ 25 euro in base alla vostra scelta,
pranzo del sabato 10 euro,
cena del sabato 15 euro
pranzo della domenica 20 euro,

Per essere messi ufficialmente in lista occorre versare una caparra di 30 euro,
i dati per la ricarica vi verranno forniti in messaggio privato.
Alla verifica da parte mia dell'avvenuto accredito verrete immediatamente inseriti come partecipanti ufficiali

I percorsi che affronteremo saranno di difficoltà media, nulla di estremo...
non si richiedono, infatti preparazioni estreme delle nostre panda; consiglio soltanto una gomma idonea (tipo maxi cervina o track)
che potrete tranquillamente montare al vostro arrivo.

CI TENEVO A RICORDARE, INOLTRE, CHE DOMENICA POMERIGGIO SI TERRA' IL NOSTRO BELLISSIMO MERCATINO PANDA 4X4(VENDO, SCAMBIO, COMPRO); TUTTI POSSONO PORTARE CON SE QUALCHE RICAMBIO O ACCESSORIO RIGUARDANTE LE NOSTRE PANDA DA VENDERE, SCAMBIARE E PARTECIPARE COSI' ALL'EVENTO!!!
;)

SEMPRE DOMENICA CI SARA' UNA SPLENDIDA LOTTERIA CON FANTASTICI PREMI!!! \:d/

NEL POMERIGGIO DI DOMENICA, COME DI CONSUETUDINE, VERRANNO PREMIATI IL PANDISTA PIU' LONTANO, IL PANDISTA PIU' GIOVANE E LA PANDA PIU' BELLA!!! :YMPEACE:

IMPORTANTE: PER EVENTUALI GUASTI, AVREMO LA GRATUITA ASSISTENZA DELL'OFFICINA AUTORIZZATA FIAT POMPONI CON SCONTO DEL 40% SUI RICAMBI COMPRESO SERVIZIO ACI

A Vallepietra abbiamo allestito un "panda garage" in cui effettuare montaggio,smontaggio e deposito gomme custodito \:d/

Anche quest'anno abbiamo dato il massimo...solo per voi amici!!!
Spero che il programma sia di vostro gradimento...vi aspetto a Vallepietra...il cuore dei Monti Simbruini ;)
Ultima modifica di Offpanda il mercoledì 18 aprile 2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Pandango64 » martedì 17 aprile 2018, 11:47

Certo che voi ragazzi sapete fare le cose in grande! :-BD :-BD :-BD
Fa male al cuore leggere questo programma e dovervi rinunciare......ma un giorno devo riuscire a scendere a Vallepietra e conoscervi di persona.

Buona fortuna e divertitevi : Beer : : Beer : : Beer : ;)
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda sisley4x4 » martedì 17 aprile 2018, 17:36

ottimo, guarderò di esserci.
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Flero » martedì 17 aprile 2018, 21:10

Segnami che ho già preso ferie :D

Ti farò sapere appena possibile se sono "+1".
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Ing.Panda » martedì 17 aprile 2018, 22:05

Presente!!! (e forse... +1! : Love 2 : )
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Storny » mercoledì 18 aprile 2018, 7:35

Presente!
Attendo i dati per la ricarica...
Storny
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 7:46
Località: Avellino

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda OffQuattro » mercoledì 18 aprile 2018, 16:22

Presente! (+1) : Thumbup :
Avatar utente
OffQuattro
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 27 febbraio 2018, 15:18
Località: Ascoli Piceno

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Offpanda » mercoledì 18 aprile 2018, 22:46

:D Grazie per l'entusiasmo e la reattività!!!
Vi aspetto numerosi, per info e prenotazioni contattatemi in MP ;)
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Offpanda » mercoledì 18 aprile 2018, 22:47

Pandango64 ha scritto:Certo che voi ragazzi sapete fare le cose in grande! :-BD :-BD :-BD
Fa male al cuore leggere questo programma e dovervi rinunciare......ma un giorno devo riuscire a scendere a Vallepietra e conoscervi di persona.

Buona fortuna e divertitevi : Beer : : Beer : : Beer : ;)


Non vediamo l'ora di conoscerti, anzi per me di rivederci (ci siamo conosciuti al Nazionale 3 anni fa)...Vallepietra ti aspetta ;) B-)
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Offpanda » mercoledì 18 aprile 2018, 22:48

Ing.Panda ha scritto:Presente!!! (e forse... +1! : Love 2 : )

Ing la solita piccola cortesia di mettermi come primo messaggio la lista dei partecipanti...grazie :D
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Pandango64 » giovedì 19 aprile 2018, 15:58

Offpanda ha scritto:
Pandango64 ha scritto:Certo che voi ragazzi sapete fare le cose in grande! :-BD :-BD :-BD
Fa male al cuore leggere questo programma e dovervi rinunciare......ma un giorno devo riuscire a scendere a Vallepietra e conoscervi di persona.

Buona fortuna e divertitevi : Beer : : Beer : : Beer : ;)


Non vediamo l'ora di conoscerti, anzi per me di rivederci (ci siamo conosciuti al Nazionale 3 anni fa)...Vallepietra ti aspetta ;) B-)


...il dito nella piagaaaa :((
...oltre al malloppo....servono una settimana di ferie, un "campo intermedio" per dimezzare i km e un treno di buone MUD......nel 2019 devo mettere questi ingredienti in una borsa e partire ....in Panda naturalmente.

ciao ;)
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Offpanda » giovedì 19 aprile 2018, 17:29

Pandango64 ha scritto:
Offpanda ha scritto:
Pandango64 ha scritto:Certo che voi ragazzi sapete fare le cose in grande! :-BD :-BD :-BD
Fa male al cuore leggere questo programma e dovervi rinunciare......ma un giorno devo riuscire a scendere a Vallepietra e conoscervi di persona.

Buona fortuna e divertitevi : Beer : : Beer : : Beer : ;)


Non vediamo l'ora di conoscerti, anzi per me di rivederci (ci siamo conosciuti al Nazionale 3 anni fa)...Vallepietra ti aspetta ;) B-)


...il dito nella piagaaaa :((
...oltre al malloppo....servono una settimana di ferie, un "campo intermedio" per dimezzare i km e un treno di buone MUD......nel 2019 devo mettere questi ingredienti in una borsa e partire ....in Panda naturalmente.

ciao ;)


Beh direi proprio che nel 2019 non puoi mancare anche perché dopo due mesi mi sposo e ci terrei a salutarvi e offrirvi i confetti in segno di buon auspicio :D
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda sisley4x4 » lunedì 23 aprile 2018, 10:09

Ok, all'ora noi ci siamo sentiti ieri, puoi mettermi in lista , sono solo...con la panda , naturalmente.
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda giosisley » martedì 24 aprile 2018, 22:54

Vengo anch'io, solo e da venerdì sera fino a domenica mattina...
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
Avatar utente
giosisley
Pandista Standard
 
Messaggi: 1677
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:29
Località: Torrevecchia Pia (PV)

Re: V° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 11-12-13 maggio 201

Messaggioda Offpanda » giovedì 26 aprile 2018, 9:05

Grandissimo Giò non potevi proprio mancare :D
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 14:28
Località: Anagni

Prossimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti