9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » giovedì 25 gennaio 2018, 20:27

Pandango64 ha scritto:...io al Granducato ci devo essere.....ma per questo 2018 ho alcuni cambiamenti che devo gestire...quindi attendo almeno fino la metà di febbraio prima di iscrivermi.....con la testa ci sono già.
A Tiziano & CO.....sotto che siete miticiiiii :ymparty: :ymparty: :ymparty:

Chiedo venia Graziano ^:)^ ^:)^ mi ero dimenticato nella fretta, di risponderti l'altro giorno! :-\
comunque lo sai per noi è un piacere avere la delegazione svizzera rappresentata da te!!! :D
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda Pandango64 » sabato 27 gennaio 2018, 8:59

pandammonti ha scritto:
Pandango64 ha scritto:...io al Granducato ci devo essere.....ma per questo 2018 ho alcuni cambiamenti che devo gestire...quindi attendo almeno fino la metà di febbraio prima di iscrivermi.....con la testa ci sono già.
A Tiziano & CO.....sotto che siete miticiiiii :ymparty: :ymparty: :ymparty:

Chiedo venia Graziano ^:)^ ^:)^ mi ero dimenticato nella fretta, di risponderti l'altro giorno! :-\
comunque lo sai per noi è un piacere avere la delegazione svizzera rappresentata da te!!! :D


: Beer : : Beer : : Beer : dai che magari arriva anche quella Francese .....
90% ci sono....ma questo è l'anno delle "risorse limitate" e quindi fino all'ultimo :-?

ciao e saluta tutti
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda Pandeur » lunedì 29 gennaio 2018, 4:45

Pandango64 ha scritto:
pandammonti ha scritto:
Pandango64 ha scritto:...io al Granducato ci devo essere.....ma per questo 2018 ho alcuni cambiamenti che devo gestire...quindi attendo almeno fino la metà di febbraio prima di iscrivermi.....con la testa ci sono già.
A Tiziano & CO.....sotto che siete miticiiiii :ymparty: :ymparty: :ymparty:

Chiedo venia Graziano ^:)^ ^:)^ mi ero dimenticato nella fretta, di risponderti l'altro giorno! :-\
comunque lo sai per noi è un piacere avere la delegazione svizzera rappresentata da te!!! :D


: Beer : : Beer : : Beer : dai che magari arriva anche quella Francese .....
90% ci sono....ma questo è l'anno delle "risorse limitate" e quindi fino all'ultimo :-?

ciao e saluta tutti


Ci puoi scommettere : Beer : : Beer :
Solo vedere un'armata di old in assetto da battaglia è una ragione valida per farmi 700 + 700 km !
Panda 4x4 Cross 1.3 MultiJet Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Dischi freno forati - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Avatar utente
Pandeur
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 0:18
Località: Lyon (France)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandaelba » lunedì 29 gennaio 2018, 20:32

se non ci sono tronca capi ci sono anch'io con la moglie
Romans...
La panda è come le duracell... sale sempre... non si ferma mai!!!!!
pandaelba
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 11506
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 0:08
Località: portoferraio - isola elba

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » lunedì 29 gennaio 2018, 23:03

pandeur :-BD
Romans vi aspettiamo con immenso piacere... B-)

A breve programma!!! B-) B-)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda step.01 » martedì 30 gennaio 2018, 10:15

Ciao a tuttI informazione veloce ai raduni sono ammessi solo i soci? solo le panda? ve lo chiedo in quanto vorrebbe avventurarsi pure mio padre con il suo fuoristrada, i miei tentativi di convincerlo a prendersi una old ancora sono vani ma ci riuscirò :)) :))
La panda 4x4 è come un calabrone! il calabrone fisicamente non può volare ma lui non lo sa e vola lo stesso; la panda 4x4 fisicamente non è un fuoristrada ma lei non lo sa e il fuoristrada lo fa lo stesso!
Avatar utente
step.01
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 422
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 20:22

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda Othal » martedì 30 gennaio 2018, 10:58

Mi piacerebbe partecipare, sono di Pisa e come primo raduno non sarebbe male. Come funziona per l'iscrizione?
Avatar utente
Othal
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2017, 17:07
Località: Pisa

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda Pandango64 » martedì 30 gennaio 2018, 14:22

step.01 ha scritto:Ciao a tuttI informazione veloce ai raduni sono ammessi solo i soci? solo le panda? ve lo chiedo in quanto vorrebbe avventurarsi pure mio padre con il suo fuoristrada, i miei tentativi di convincerlo a prendersi una old ancora sono vani ma ci riuscirò :)) :))



...credo sia più corretto esibire solo panda 4x4....ma l'ultima parola spetta agli organizzatori.
Porta tuo padre con te sulla panda poi al momento giusto lo fai guidare....così al ritorno a casa....corre subito in concessionaria Fiat..... ;)
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda step.01 » martedì 30 gennaio 2018, 16:11

Pandango64 ha scritto:
step.01 ha scritto:Ciao a tuttI informazione veloce ai raduni sono ammessi solo i soci? solo le panda? ve lo chiedo in quanto vorrebbe avventurarsi pure mio padre con il suo fuoristrada, i miei tentativi di convincerlo a prendersi una old ancora sono vani ma ci riuscirò :)) :))



...credo sia più corretto esibire solo panda 4x4....ma l'ultima parola spetta agli organizzatori.
Porta tuo padre con te sulla panda poi al momento giusto lo fai guidare....così al ritorno a casa....corre subito in concessionaria Fiat..... ;)


Penso che vorrebbe guidare solo lui gli piace troppo il pandino =)) e prontamente viene a casa mia e si la piglia perché più comoda del suo navara lasciando a piedi me e la mia compagna =)) =)) ora è però giusto che ri-entri in casa una old che grazie a mia zia non ho più (definizione di mia zia fu:" mi sono scordata le chiavi attaccate e mi hanno rubato quella ferraglia arrugginita" : WallBash : : WallBash : : WallBash : ) non ti dico la reazione nostra :-o
fatemi sapere se è permesso!
La panda 4x4 è come un calabrone! il calabrone fisicamente non può volare ma lui non lo sa e vola lo stesso; la panda 4x4 fisicamente non è un fuoristrada ma lei non lo sa e il fuoristrada lo fa lo stesso!
Avatar utente
step.01
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 422
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 20:22

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » martedì 30 gennaio 2018, 19:04

step.01 ha scritto:Ciao a tuttI informazione veloce ai raduni sono ammessi solo i soci? solo le panda? ve lo chiedo in quanto vorrebbe avventurarsi pure mio padre con il suo fuoristrada, i miei tentativi di convincerlo a prendersi una old ancora sono vani ma ci riuscirò :)) :))


Ciao step.01 il raduno è un raduno di fiat panda 4x4 dove non sono ammessi solo i soci, ma anche possessori di panda 4x4 in generale, che magari gli potrebbe interessare diventare soci in futuro :p e per il discorso mezzo, posso dirti che non c'è questa rigidità nel non far venire altri mezzi fuoristrada...
mi spiego meglio: te, fai parte del forum e sei socio del club, vuoi portare tuo papà che ha un fuoristrada, venite tutti e due, due mezzi... e magari tuo papà resta abbagliato da quello che è capace una panda e poi se la compra :)) --> la risposta se può venire con la sua macchina è si! naturalmente te con la tua panda ;) ... ad esempio c'è un altro socio del club che aveva la panda e ora ha il jimny, è sempre rimasto in nostro contatto e noi siamo lieti di averlo insieme a noi tutti gli anni al gdt col suo fuoristrada ;) ...
al caso opposto, noi del team lucca siamo anche in un gruppo di fuoristrada locale dove alcuni dei ragazzi ci hanno aiutato anche nel trovare percorsi ecc., però non hanno a che fare col mondo panda, quindi nel loro caso, non li facciamo venire, perchè diventerebbe un raduno misto suzuki, defender, e chi più ne ha più ne metta... :ymhug:
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » martedì 30 gennaio 2018, 19:09

Othal ha scritto:Mi piacerebbe partecipare, sono di Pisa e come primo raduno non sarebbe male. Come funziona per l'iscrizione?


Ciao Othal, in settimana prossima vedo di mettere il programma nel primo messaggio di questa discussione a pagina 1... tieni d'occhio il forum ;) Al GDT c'è da sbizzarrirsi col fuoristrada, avresti scelto bene B-) Abbiamo altri pandisti da Pisa fedeli al GDT :D
Sei di che zona di Pisa? sei amico del socio Fabry che ora ha la cross cappuccino?
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda Othal » martedì 30 gennaio 2018, 22:22

pandammonti ha scritto:
Othal ha scritto:Mi piacerebbe partecipare, sono di Pisa e come primo raduno non sarebbe male. Come funziona per l'iscrizione?


Ciao Othal, in settimana prossima vedo di mettere il programma nel primo messaggio di questa discussione a pagina 1... tieni d'occhio il forum ;) Al GDT c'è da sbizzarrirsi col fuoristrada, avresti scelto bene B-) Abbiamo altri pandisti da Pisa fedeli al GDT :D
Sei di che zona di Pisa? sei amico del socio Fabry che ora ha la cross cappuccino?

Io non conosco nessuno e sono neofita del 4x4. Ho fatto una prima uscita con un mio amico ed il bimbo, ma non si può definire proprio fuoristrada Conoscere qualcuno su Pisa non sarebbe male, visto che per cercare posti dove andare uso wikiloc, magari qualcuno già svezzato saprebbe aiutarmi meglio
Avatar utente
Othal
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2017, 17:07
Località: Pisa

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » mercoledì 31 gennaio 2018, 0:21

[/quote]
Io non conosco nessuno e sono neofita del 4x4. Ho fatto una prima uscita con un mio amico ed il bimbo, ma non si può definire proprio fuoristrada Conoscere qualcuno su Pisa non sarebbe male, visto che per cercare posti dove andare uso wikiloc, magari qualcuno già svezzato saprebbe aiutarmi meglio[/quote]

Tranquillo, un raduno sarà la palestra iniziale per imparare a guidare in fuoristrada! Tanti appassionati ti potranno consigliare su come utilizzare al meglio il nostro bolide :-BD
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda step.01 » giovedì 1 febbraio 2018, 12:36

pandammonti ha scritto:
step.01 ha scritto:Ciao a tuttI informazione veloce ai raduni sono ammessi solo i soci? solo le panda? ve lo chiedo in quanto vorrebbe avventurarsi pure mio padre con il suo fuoristrada, i miei tentativi di convincerlo a prendersi una old ancora sono vani ma ci riuscirò :)) :))


Ciao step.01 il raduno è un raduno di fiat panda 4x4 dove non sono ammessi solo i soci, ma anche possessori di panda 4x4 in generale, che magari gli potrebbe interessare diventare soci in futuro :p e per il discorso mezzo, posso dirti che non c'è questa rigidità nel non far venire altri mezzi fuoristrada...
mi spiego meglio: te, fai parte del forum e sei socio del club, vuoi portare tuo papà che ha un fuoristrada, venite tutti e due, due mezzi... e magari tuo papà resta abbagliato da quello che è capace una panda e poi se la compra :)) --> la risposta se può venire con la sua macchina è si! naturalmente te con la tua panda ;) ... ad esempio c'è un altro socio del club che aveva la panda e ora ha il jimny, è sempre rimasto in nostro contatto e noi siamo lieti di averlo insieme a noi tutti gli anni al gdt col suo fuoristrada ;) ...
al caso opposto, noi del team lucca siamo anche in un gruppo di fuoristrada locale dove alcuni dei ragazzi ci hanno aiutato anche nel trovare percorsi ecc., però non hanno a che fare col mondo panda, quindi nel loro caso, non li facciamo venire, perchè diventerebbe un raduno misto suzuki, defender, e chi più ne ha più ne metta... :ymhug:


Ciano Pandammonti, grazie per la risposta! spero vivamente che lui si convinca a prendersi una old! sa bene cosa sono capaci di fare perché prima del navara ahimé avevamo una old! il navara per il lavoro che fa gli serve ma la old per tutto il resto sarebbe perfetta! mi piacerebbe venire per imparare a guidare seriamente e per conoscervi! spero vivamente di esserci ma venendo dalla Sicilia non è facile! vi faccio sapere magari trovando un traghetto per livorno! Io è scontato che vengo con la panda, la mia bimba è sempre con me! Vi faccio sapere!!
La panda 4x4 è come un calabrone! il calabrone fisicamente non può volare ma lui non lo sa e vola lo stesso; la panda 4x4 fisicamente non è un fuoristrada ma lei non lo sa e il fuoristrada lo fa lo stesso!
Avatar utente
step.01
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 422
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 20:22

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda germano reale » giovedì 1 febbraio 2018, 23:22

GRANDUCATO DI TOSCANA!!!!! presente tutti e due i giorni......
Tiziano nei primi giorni di marzo ti faccio sapore se vengo da solo o in compagnia.
germano reale
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 22:53
Località: Monsummano Terme

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti