13/14/15 GIUGNO 2014
Tenuta "IL CIOCCO" - BARGA - LUCCA
..... e anche quest'anno ci siamo.
Lo staff ci sta lavorando da tempo, se fate caso a quanto è lungo e complesso questo messaggio potete farvi un'idea del lavoro che c'è dietro!
Finalmente possiamo pubblicare il programma preliminare e aprire le preiscrizioni per partecipare al nostro imperdibile appuntamento annuale.

Per il 2014 ci sono davvero una valanga di novità!

Innanzi tutto avrete notato che il nome dell'evento non è "10° Raduno Nazionale Panda 4x4" come avrebbe dovuto essere ma "4° RADUNO NAZIONALE PANDA4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA".
Abbiamo "rinominato" il raduno per evitare polemiche con il Comune di Lizzano e la concessionaria Lenzi; colgo l'occasione per ringraziare Marco Medici, tutto il personale della Fiat Lenzi e la sig.ra Anna dell'hotel Appennino per l'ospitalità e la fattiva collaborazione che hanno messo in atto in tutti gli appuntamenti precedenti.
Ma la novità più importante è la nuova location, dopo l'esperienza più che positiva del "4° RADUNO GRANDUCATO DI TOSCANA" quest'anno vi portiamo nel posto più ambito da tutti i fuoristradisti italiani e non solo ........ "Il Ciocco Sport Village" ........ il nostro raduno è già in calendario: http://www.sportvillageciocco.it/eventi ... talia/363/

Inoltre, quest'anno saremo seguiti da una troupe dell'l'emittente toscana "noitv" durante tutti i giorni del raduno, verranno effettuate riprese durante l'evento e avremo una diretta di 2 ore la domenica mattina con interviste e riprese durante il percorso.
Noitv trasmette sul digitale terrestre ma anche in streaming, dal sito http://noitv.it/

Abbiamo cercato di stringere i tempi per annunciarvi la data con grande anticipo, in modo da dare l'opportunità a tutti gli appassionati e sottolineo tutti, rivolgendoci così a i nostri Soci, a tutti gli Utenti del Forum ma anche a chiunque sia interessato, di potersi organizzare per partecipare al nostro raduno più significativo, anche perché siamo riusciti a ottenere condizioni economiche davvero "di favore".
La nuova location garantisce una grandissima professionalità nella gestione di eventi di questo tipo,.
Gli itinerari, la composizione dei gruppi e loro gestione sono di esclusiva competenza dello staff della struttura, e vengono "aggiustati" valutando il livello dei partecipanti, il meteo e lo stato dei percorsi.
Inoltre una struttura così articolata consente di avere un occhio di riguardo ai familiari dei partecipanti, che probabilmente non hanno la nostra smania di fuoristrada e non sono sempre entusiasti di farsi sballottare tutto il giorno dentro alle nostre Panda 4x4.
Per loro sono disponibili molte attività alternative, rigorosamente all'interno della tenuta "Il Ciocco":
- - Parco avventura privato: a pochi metri dagli chalet, mezza giornata.
- Equitazione: sempre aperto su appuntamento.
- MTB: sempre disponibili.
- Tiro con l’arco: lezione pratica ,mezza giornata.
- Basket
- Calcio
- Tennis
- Pallavolo
- Percorsi trekking di varie lunghezze e difficoltà.
- - Escursioni all'esterno (su richiesta)
- Escursioni alla Grotta del Vento (il venerdì ci passiamo, date un' occhio al link a fondo pagina)
- Parco acquatico del Levigliese
- Piscina pubblica di Albiano
- Rafting e canyoning (minimo 6 partecipanti)
- Golf
- Visita a Barga: uno dei borghi più belli d'italia, a 4km dallo sport village (escursione del sabato sera).