l'Isola dei Pandosi - 4° episodio - 6/10/2011

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Trapperjack » domenica 9 ottobre 2011, 20:47

RIENTRATA LA TRAPPER E COME SEMPRE W LAPO... ANZI W L'ELBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stati 7 gioni bellissimi con un sole che sembrava luglio e con un mare che era una tavola blu!!!!!!!!
IL RADUNO E STATO PERFETTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA: organizzazione... cibo.. compagnia... e OFFROAD!
io ribadisco sempre che elba e il miglior raduno del anno!!!!! un grazie a chi lo organizza: ROMANS..FAUSTO.. SAURA &CO....
vi date tanto da fare ma i risultati si vedono! che raduno peccato per chi non è potuto venire!
GLI AMICI DI AVVENTURA ORMAI SONO SUPER COLLAUDATI RIUSCITE A TRASFORMARE UN RADUNO IN UNA GRANDE FESTA 24ORE SU 24!
E IO NON POSSO CHE DARVI UN SALUTO AL PROSSIMO ANNO.. CON MOLTA MALINCONIA NEL CUORE PER GLI AMICI NUOVI E VECCHI CHE HO LASCIATO AL PORTO.. MI MANCATE GIA!!!!
un saluto special a lucilla che con la sua presenza ha reso unico e molto speciale questo raduno.
ciao il vs. trapperjack
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda pandakid » domenica 9 ottobre 2011, 20:55

arrivati a casa anche noi compagnia splendida come sempre anche se quest'anno vissuta da ospite copilota conosciuto amici nuovi e ritrovato quelli che conoscevo gia' romans fausto e saura grandi come sempre con impegno x la riuscita dell'evento con panorami mozzafiato :wink::wink:[8D][8D]
pandakid
Pandista Istruttore

Messaggioda manzo76gk » domenica 9 ottobre 2011, 21:45

arrivati anche noi!!!
come al solito SPLENDIDO RADUNO e OTTIMA COMPAGNIA!!!..un ringraziamento di cuore a Romans, Fausto, Saura e Tesi viaggi che come sempre hanno reso indimenticabili questi 4 giorni all'Elba!!
poi che dire, tra vecchie e nuove FAVE mi sono veramente diverito e spero di rivedere tutti al più presto!:D:D
manzo76gk
PandaMod

Messaggioda sisley4x4 » domenica 9 ottobre 2011, 22:33

:)Complimenti per il raduno ,ho visto le foto.Come sempre bei posti e grandi pandisti.Purtroppo il dovere non mi ha mai permesso di venire.....eccetto allo sbarco di Piombino al primo raduno per salutare Americo e gli altri....bravi !:)
sisley4x4
Pandista Standard

Messaggioda Ombra » domenica 9 ottobre 2011, 22:33

Arrivato...!!!
Oramai han già detto quasi tutto...ma un semplice grazie di TUTTO a TUTTI gli Elbani prima di andare a nanna lo devo...:wink:
Ombra
PandaMod

Messaggioda Piezo » domenica 9 ottobre 2011, 23:46

Arrivato anch'io ora..........ringrazio gli organizzatori sempre eccezionali e tutte le persone con cui ho condiviso questi splendidi giorni all'Elba...:wink:
Piezo
Pandista Standard

Messaggioda Ing.Panda » domenica 9 ottobre 2011, 23:58

Eccomi qua, anch'io sono arrivato a casa verso le 21.30, nonostante abbia dovuto allungare un po' il tragitto per via delle code in autostrada...
Sono stati quattro giorni fantastici, resi ancora più indimenticabili dal tempo che non ha fatto scherzi.
Come sempre ottima compagnia, un grande ringraziamento a Romans, Saura, Fausto e tutti gli organizzatori!!! [^][^][^]
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Angelo83 » lunedì 10 ottobre 2011, 2:51

ragazzi sono appena arrivato!!!!
dire che ho trovato la tempesta per strada è poco, grandine pioggia e addirittura da non credere pioggia mista a neve[:0][:0][:0][:0]
quattro giorni da incanto, conosciute fave di ogni genere, mare,lago,montagna,ecc.....
se ne riparla domani, dopo 10 ore in panda son [xx(][xx(][xx(][|)][|)]
grazie di cuore romans, fauso e saura!!
buonanotte a tutti amici miei....
Angelo83
Pandista Istruttore

Messaggioda Mick » lunedì 10 ottobre 2011, 10:43

e ti lamenti? hai lavato la macchina gratis...

un grazie Saura, Romans e Fausto per l'organizzazione anche quest'anno impeccabile, per i posti sempre bellissimi e ogni anno diversi
un grazie a tutto il gruppo per la compagnia, veramente un bel gruppo
un grazie a Maura e Stefano per la compagnia a bordo (stefano aspetto le foto e i video)
un grazie anche al Jimny, si è comportato oltre le aspettative, lui di certo non mi ha ringraziato per le "carezze" che ha ricevuto...
Mick
Pandista Neopatentato

Messaggioda Augusto » lunedì 10 ottobre 2011, 11:11

Ottimo ragazzi, ieri sera ci siamo incontrati con Paolo che mi ha raccontato i dettagli [^]
peccato solo che i momenti belli passano in fretta 8)
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda pandino » lunedì 10 ottobre 2011, 11:28

...è sempre cosi.....[V]
pandino
Pandista Istruttore

Messaggioda MUD » lunedì 10 ottobre 2011, 12:08

Grazie a tutti gli Elbani ed a tutta l'ottima compagnia PORCI :D splendido raduno:P
MUD
Pandista Neopatentato

Messaggioda panducciooffroad » lunedì 10 ottobre 2011, 12:33

...meglio tardi che mai ad ogni modo anche noi Torinesi siamo rientrati!
Durante il percorso è stato pieno di incidenti per cui code su code non ultimo quello che ha visto coinvolto il bus
del Torino Calcio proprio alel porte delal città!
Ad ogni modo noi con il nostro pandino tutto bene...
...se bene signifca rituffarsi a piè pari nel marasma quotidiano!!
Un grazie a tutti i presenti per l'accoglienza e la disponibilità dimostratta, gran bel gruppo davvero e un enorme
complimento a Saura e Romans che sono stati in grado di orgnaizzare il tutto in modo realmente eccellente!!
Speriamo di poterci vedere presto per adesso una Buona giornata a tutti i Pandosi!!:D:D
panducciooffroad
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandarno » lunedì 10 ottobre 2011, 15:33

un bel grazie a tutti per la splendida compagnia e per la perfetta organizzazione
Pandarno
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda scintilla » lunedì 10 ottobre 2011, 17:40

ragazzi tutto o.k anche per me,sono stati due giorni di goduria e difficili da dimenticare sia per il tutto fantastico sia per l'ottima compagnia degli amici. Un GRAZIE in particolare ai nostri amici ELBANI che solo per la mega organizzazione abbiamo visto un isola come mai l'avrei vista.saluti Scintilla e Irene ciao.:):)
scintilla
Pandista Standard

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?