Messaggio inserito da stefanohunter
Ho ricevuto un messaggio dagli amici dell'associazione GEO Avventure che ci hanno scarrozzato sul territorio di Belforte, hanno letto i nostri commenti sul raduno e ne sono rimasti lusingati, pertanto ringraziano e ci ricordano che con i loro 30 associati sono sempre disponibili per eventuali giri sui 100 e più km. di percorsi del luogo. A breve mi manderanno le bozze dell'articolo che verrà inviato allè riviste del settore.
Hanno tutte le autorizzazioni, il comune di Radicondoli è favorevole a tutte le iniziative motoristiche sul territorio.Messaggio inserito da liuke...sono sempre disponibili per eventuali giri sui 100 e più km. di percorsi del luogo...
Ma i divieti li non ci sono? oppure loro c'hanno la "delega"?
A Belforte se ne avrete voglia ci torneremo il prossimo anno. Adesso sto progettando un'altro raduno, ma ve ne parlerò in occasione del Nazionale.Messaggio inserito da ringhioMessaggio inserito da stefanohunter
Ho ricevuto un messaggio dagli amici dell'associazione GEO Avventure che ci hanno scarrozzato sul territorio di Belforte, hanno letto i nostri commenti sul raduno e ne sono rimasti lusingati, pertanto ringraziano e ci ricordano che con i loro 30 associati sono sempre disponibili per eventuali giri sui 100 e più km. di percorsi del luogo. A breve mi manderanno le bozze dell'articolo che verrà inviato allè riviste del settore.
Stefano... quando vuoi io ci sono.... datemi solo un pò di tempo per alzare e gommare!
Messaggio inserito da stefanohunterA Belforte se ne avrete voglia ci torneremo il prossimo anno. Adesso sto progettando un'altro raduno, ma ve ne parlerò in occasione del Nazionale.Messaggio inserito da ringhioMessaggio inserito da stefanohunter
diavolo che ci ritorno ho un conto in sospeso con quella salita impantanata boia
Stefano... quando vuoi io ci sono.... datemi solo un pò di tempo per alzare e gommare!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti