Messaggio inserito da manzo76gk
@Diego: se arrivi in alcuni punti che non te la senti ti stroppo io..........![]()
Messaggio inserito da pandemonio
Valè, prenoto un giro sul Disco...!
Messaggio inserito da manzo76gk
@Diego: se arrivi in alcuni punti che non te la senti ti stroppo io..........![]()
romans portaci pure nel giro che hai già pensato, quella salitina ce la rifacciamo poi in un'altra occasione![]()
Messaggio inserito da Tequila
Io volevo comunicare ai MOD che devo mettermi, mio malgrado[V][:(][:(][:(][:(][:(] in forse, oggi inizio a smontare il pandino e non sò se riesco in tempo x l'Elba...........[V][:(][V][:(] (dovevo farla prima, ma x motivi d'organizzazione con chi mi da una mano non ci sono riuscito)[^]
Io volevo comunicare ai MOD che devo mettermi, mio malgrado[V][:(][:(][:(][:(][:(] in forse, oggi inizio a smontare il pandino e non sò se riesco in tempo x l'Elba...........[V][:(][V][:(] (dovevo farla prima, ma x motivi d'organizzazione con chi mi da una mano non ci sono riuscito)[^]
eh già, ci avevo pensato[^] ma devo vedere il conto del carrozziere, perchè la maggior parte del lavoro lo faccio da me, ma dove c'è da risanare la porto da lui...... e già che ci sono metto mano anche al motore.....!!!
[font size="4"]Vediamo dai anche IO VOGLIO essere dei VOSTRI!!!!![/font id="size4"]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite