3° RADUNO GRANDUCATO DI TOSCANA - 24/3/2012

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda paolo4x4 » lunedì 26 marzo 2012, 12:21

approposito .... qualcuno può pubblicare la foto del pistino nella fase di tirare fuori il fabbro :P:P
paolo4x4
Pandista Esperto

Messaggioda Pandatrebbia » lunedì 26 marzo 2012, 12:27

ragazzi, con qualcuno mi sono sentito al cell, ho rosicato parecchio, ma purtroppo è un periodaccio, spero nella prossima .....
[:I]

complimenti agli organizzatori e ... aspettiamo le foto!
:wink:
Pandatrebbia
PandaMaster

Messaggioda Grinfia » lunedì 26 marzo 2012, 12:31

Ragazzi siamo noi che dobbiamo ringraziarvi x essere venuti...grazie x la vostra compagnia e x essere stati molto precisi in tutto nonostante il grande num di panda...ma soprattutto grazie x la vostra amicizia...siamo veramente un bel gruppo...grazie di cuore...:wink:
Grinfia
Pandista Neopatentato

Messaggioda sisley4x4 » lunedì 26 marzo 2012, 12:33

:)La Simpar di Stefano la conoscevo già. la mia non è una critic a...ci mancherebbe. Ma un'appunto.Tutto fatto e organizzato bene, solo che a me non piaciono i fuoristrada in mezzo alle panda ...tutto li. Per tirarsi fuori dai guai un vero PANDISTA4x4 sa come fare ,e utilizza le proprie forze. Sono contrario ad inquinamenti. Ricordo che è stato detto a Valerio di non venire con il suo fuoristrada , mi sono detto : si ritorna alle origini ,quando c'erano solo panda4x4 nei raduni.....mi sono sbagliato.scusate.:):)
Rinnovo i complimenti e gli applausi agli organizzatori della manifestazione,bravi..:)
sisley4x4
Pandista Standard

Messaggioda meig_91 » lunedì 26 marzo 2012, 12:36

ieri rientro più tranquillo dell'andata, dove un omino mi ha bozzato la panda[}:)][}:)]
in questi 2 giorni mi sono proprio divertito, ed ho conosciuto e ritrovato gli amici del forum (anche una fava:D) ringrazio tutti quelli che hanno organizzato e reso possibile tutto questo
meig_91
Pandista Standard

Messaggioda Mick » lunedì 26 marzo 2012, 12:37

Messaggio inserito da sisley4x4

:)La Simpar di Stefano la conoscevo già. la mia non è una critic a...ci mancherebbe. Ma un'appunto.Tutto fatto e organizzato bene, solo che a me non piaciono i fuoristrada in mezzo alle panda ...tutto li. Per tirarsi fuori dai guai un vero PANDISTA4x4 sa come fare ,e utilizza le proprie forze. Sono contrario ad inquinamenti. Ricordo che è stato detto a Valerio di non venire con il suo fuoristrada , mi sono detto : si ritorna alle origini ,quando c'erano solo panda4x4 nei raduni.....mi sono sbagliato.scusate.:):)
Rinnovo i complimenti e gli applausi agli organizzatori della manifestazione,bravi..:)

Sauro il problema è un altro, di natura "legale": sono stati chiesti i permessi per un raduno di panda 4x4 e ci sono stati accordati proprio perché si trattava di panda 4x4 e non di fuoristrada veri e propri, quindi gli unici ammessi erano i 3 dell'organizzazione (anche perché sono gli unici nostri mezzi, gino invece la panda ce l'ha e infatti è venuto con quella e non col suzuki), abbiamo voluto evitare nella maniera più assoluta la presenza di fuoristrada grossi potenti e ingombranti. Se avessi avuto ancora la panda sarei venuto con quella.
Poi lo spirito pandarolo non è stato intaccato, nessun fuoristrada ha stroppato una panda
Mick
Pandista Neopatentato

Messaggioda fa65 » lunedì 26 marzo 2012, 12:41

Sauro sono in parte daccordo con te, sul fatto che le pande si stroppano con altre Pande, io ne sono stato l'esempio, grazie ancora Pandarno, ma se metti più di 50 pande e magari, non è stato il caso di questo raduno, un po' di fango sai quanto impieghi a liberare una sola Panda con trifor o strop ?? Moltiplica tutto per 50 e capirai che una stroppata veloce data da un mezzo potente ti risolveil problema in un' attimo.
fa65
PandaMod

Messaggioda rogerock » lunedì 26 marzo 2012, 12:56

Arrivo tardi ma voglio anche io celebrare i fasti di un raduno veramente super!!
Grazie al trapperjack superlativo come benny gino & sons mick etc etc
Un grazie speciale a gabri fabbro, paolo 4x4, type per avermi rimesso il cavo frizione gentilmente omaggio di fabio e mita!!!
Grazie ad augusto e al maggico saldatore con cui ha curato gli acciacchi del mio cb!
E soprattutto pande, amici e spirito pandarolo al cento%!!
sauro sisley, io c'ero quando abbiamo praticamente issato a mano la panda di fabbrosisley appoggiata al castagno!!
Se fai obiezione per un land e un paio di suzukini con oltre 50 pande sei tu..... Fuoristrada!!!
Arrivederci a tutti
E' stato fantastico#58389;
rogerock
Pandista Standard

Messaggioda rogerock » lunedì 26 marzo 2012, 12:58

La strana sigla in fondo doveva essere una faccina smile!!
Dannatissimo iphone.....
rogerock
Pandista Standard

Messaggioda bandito » lunedì 26 marzo 2012, 13:06

anche bandito e company
siamo rientrati
ci siamo dovuti fermare a Siena a riparare la panda di elvio che all'andata aveva
avuto dei problemi all'albero di trasmissione,(l'abbiamo staccato e legato con un pezzo di fil di ferro[:I][:I]

Ringrazio tutti gli amici pandaroli e non che Hanno organizzato questo fantastico raduno

BRAVO TRAPPER!! STAVOLTA HAI SUPERATO TE STESSO!!!!!!

bello il giro panoramico e ottimo il pranzo [^][^][^][^][^][^]
bandito
Pandista Istruttore

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 26 marzo 2012, 13:57

Ciao a tutti, anch'io sono rientrato ieri sera alle 23.00 circa, ma il pc non ne voleva sapere di andare...
Un bellissimo raduno, organizzato con impegno, bei percorsi e, come al solito, ottima compagnia!
Grande Jack e... W LAPO!!! :D:D:D
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda fantic92 » lunedì 26 marzo 2012, 14:16

Immagine
Puro spirito porco :D:D:D
fantic92
Pandista Esperto

Messaggioda Angelo83 » lunedì 26 marzo 2012, 14:52

ma chi è??

ma stanno facendo il tiro alla fune[:I][:I][:o)][:o)]
Angelo83
Pandista Istruttore

Messaggioda Pandarancio » lunedì 26 marzo 2012, 14:57

E il mitico Fabbro....
Pandarancio
Pandista Standard

Messaggioda fa65 » lunedì 26 marzo 2012, 14:58

Il Fabbro che tenta la solita impresa impossibile ed è stato issato a mano!
Ha tentato anche il suzukino del figlio di Grinfia, niente da fare nemmeno per lui !
fa65
PandaMod

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?