per le foto??? tutti gli inviti a portare il pc al raduno a quanto pare sono valsi ben poco[:I][:I][:I] io non vedo ancora nemmeno l'ombra di una foto[:0][:0][V][V]
a parte il video di jack[8)]
Raduno veramente bello! Peccato non aver potuto partecipare per tutto il periodo... Comunque posto per coloro che non sono stati presenti qualche foto iniziale
Eccomi qua, a casa docciato e ripulito dalla polvere del monte Serra. BRAVO Jack, anche se ho partecipato solo per oggi, voglio complimentarmi per la riuscita dell'evento, e non poteva essere diversamente visto l'impegno che hai dedicato da qualche mese a questa parte. Un duplice ringraziamento, uno per evermi tolto la" bega" dell'organizzazione e uno per aver svolto il tuo compito alla grande. Un abbraccio a tutti gli amici che al momento della partenza non ho avuto modo di salutare e un arrivederci presto con il Nazionale.
rientrato ora e tutto o.k grandissimo raduno e ottima compagnia anche se ho partecipato un giorno soltanto, sono veramente soddisfatto della grande direzione logistica svolta dagli organizzatori BRAVI BRAVI davvero.[^][^][^][^][^][^]
pandemoni arrivati e docciati da un po! Rientro ok! Ormai con gli amici di lucca ci si sente a casa[^][^]! Ospitalità e compagnia ottime come sempre! I miei complimenti a jack e tutti i ragazzi che hanno collaborato per realizzare questo bellissimo raduno! Bravi bravi bravi! Bello bello bello! Dopo 14mesi di stop finalmente la pandemonia è tornata fuoristrada e si é comportata benissimo![8D]
Un saluto a tutti quelli che non abbiamo fatto in tempo a salutare... [:I]