Messaggio inserito da MUDMessaggio inserito da ringhio
Ancora non ho smesso di bestemmiare!!! Come rosico!!!!
Voglio un reportage completo e senza tralasciare niente... altrimenti sono punti patente in meno per tutti... anche per i passeggeri!
RAGAZZI non rammentiamo punti patente che mi tornano i brividi, 2gg fà per 63km.h in città 193euri e -3punti[:(!][:(!][:(!]
Messaggio inserito da pandaelba
oggi abbiamo provato una piccola variante hard x il sabato(chi la vuole fare), non è da prendere tanto alla leggera[}:)][}:)][}:)]
Messaggio inserito da ombraMessaggio inserito da MUDMessaggio inserito da ringhio
Ancora non ho smesso di bestemmiare!!! Come rosico!!!!
Voglio un reportage completo e senza tralasciare niente... altrimenti sono punti patente in meno per tutti... anche per i passeggeri!
RAGAZZI non rammentiamo punti patente che mi tornano i brividi, 2gg fà per 63km.h in città 193euri e -3punti[:(!][:(!][:(!]
Non Barare...63 con l'abbuono -5....[:I][^]..però non ho capito perchè 193€..[:0]
e -3 invece che -5...!! Se così è sei sfigato sulla tariffa ma fortunato sui punti!!|!|!
E comunque qualcosa non mi torna....[:I]
Messaggio inserito da ombra
Pure io ho preso a giugno una multa in autostrada, svincolo rettilieno a due corsie limite 100 con l'abbuono risultavo andare a 102[:(!]...beh 38 e 12 di Notifica,ma che mi fà incazzare è che l'ho presa in provincia di Novara e la busta è arrivata da Roma Fiumicino...ora dico ma al Distaccamento della Stradale di Novara possibile non ci sia nessuno in grado di stilare un Verbale...???
Messaggio inserito da banditoMessaggio inserito da pandaelba
oggi abbiamo provato una piccola variante hard x il sabato(chi la vuole fare), non è da prendere tanto alla leggera[}:)][}:)][}:)]
grazie Romans![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite