Messaggio inserito da ombraMessaggio inserito da pandaelba
tranquillo silvio. nessuno x ora ha mai lasciato la macchina qui
Balle...[}:)]
Tù e Faustino tutti gli anni...[:I]
-------------------------------
[font size="6"][font face="Tahoma"]http://countdowndays.com/39805/[/font id="Tahoma"][/font id="size6"]
Messaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da pandemonio
Fabione segna pure Segretario e Tesoriere.......ma per la targa aspetto...non conosco ancora il mezzo che ci porterà li......[:I][8D]
dai diegooooo e io che ho accappottato 5 volte che devo dire...??? vieni che te la facciao passare io la paura... soccia!
Messaggio inserito da fa65
Che giornate Diego ??
Messaggio inserito da panducciooffroad
...ottimo!!!! sempre meglio andare di fianco che di C--O!!!
[font color="navy"][font color="red"]Comunque caro Ombra non sei davvero rassicurante!![/font id="red"] [[/font id="navy"]8D]
Scherzi a parte io il Panduccio ce l'ho immacolato pensa che l'ho trovata da
un caro amico che commercia automobili e che me le procura da sempre, anche nuove
e mi ha trovato sta Panduccia Climbing del 2003 con 34.000 km, a parte che ci portavano
il cane e l'ho dovuta esorcizzare per il resto è nuova.
Come l'ho presa ho sostituito gli ammortizzatori con 4 Monroe e ho messo gli spessori
all'avantreno e molle da carico al retro ma di sicuro non si tratta di un intervento
significativo!
Sono in trepida attesa di una Piastra paramotore adeguata che spero mi arrivi in tempo
per il raduno ma ad ogni modo vedendo le vostre è tutt'altra cosa secondo me ballano almeno
5 centrimetri!!![:0]
Del resto già solo con questi interventi di poco conto la guidabilità per strada è variata mica
poco, partendo da Torino dove vivo per venire all'Elba ci metterò già 6 giorni!![]()
Comunque sta Pandozza è davvero forte non c'è che dire!
Un salutone![]()
Messaggio inserito da pandaelba
occhio bimbi il giro di venerdi è di quelli moltoooooooo seri e tosti, mi raccomando paracolpi di quelli solidi.
poi il sabato giro da pensionati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite