Messaggio inserito da fantic92
ma le iscrizioni non si chiudevano il 15???? [8D]
farà fede l'orario del mess postato sul forum....
dovrà essere inserito entro le 23:59min
vabbene fantic???

Messaggio inserito da fantic92
Messaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da fantic92
farà fede l'orario del mess postato sul forum....
dovrà essere inserito entro le 23:59min
vabbene fantic???![]()
Messaggio inserito da paolo4x4
x jack, in questo w.e. il motore l'ho messo su a fede. mancano dei ritocchi finali per farla partire. non dovrebbero esserci problemi cmq ora passo a lui la palla.![]()
Messaggio inserito da tirolaMessaggio inserito da paolo4x4
x jack, in questo w.e. il motore l'ho messo su a fede. mancano dei ritocchi finali per farla partire. non dovrebbero esserci problemi cmq ora passo a lui la palla.![]()
paolo ti faccio già i complimenti per il lavoro anche se non so ancora cosa hai creato questa voltabasta che ora non sia diesel[:o)]
Messaggio inserito da Angelo83Messaggio inserito da tirolaMessaggio inserito da paolo4x4
paolo ti faccio già i complimenti per il lavoro anche se non so ancora cosa hai creato questa voltabasta che ora non sia diesel[:o)]
L'idea iniziale era quella, ma ora se non erro l'anno abbandonata[8)] bhuuu[|)]
Messaggio inserito da Angelo83Messaggio inserito da tirolaMessaggio inserito da paolo4x4
L'idea iniziale era quella, ma ora se non erro l'anno abbandonata[8)] bhuuu[|)]
Messaggio inserito da paolo4x4
fantic ... ma sempre in OT sei!!!![]()
.... al raduno ti terrò d'occhio!!!!ahahahahahahahahahaha
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti