Messaggio inserito da asterixMessaggio inserito da kira
Confermo..... mi sono divertita veramente 1 mondo... e spero, prima o poi, di imparare anch'io qualcosa anche di meccanica!!! 1 saluto a tutti..... alla prossima!
![]()
..... complimenti agli organizzatori... raduno stupendo!![]()
Kira, te devi solo stare attenta a non disfarla!![]()
Messaggio inserito da pandakid
quoto il presidente a 100% pero' il pistino lo cerchiamo da un altra parteho' gia' visionato un posto che sicuramente fa' al caso nostro
![]()
Giusto qualche dato per renderci conto della grandezza di questo raduno:
- 45 macchine presenti sabato; 70 persone a cena sabato sera;
- 72 macchine presenti e iscritte domenica; 130 persone a pranzo.
Credo che quest'anno sia stato raggiunto un nuovo record[^][^][^]...
GRAZIE A TUTTIIIIIII!!!!!!
Messaggio inserito da countryjack
Immagine:
[font size="1"] 3,69 KB[/font id="size1"]
somigliano?
Immagine:
[font size="1"] 59,25 KB[/font id="size1"]
Messaggio inserito da il_cavallerissimo
ma c'è qualcuno che ha la foto di quando eravamo dal pistino e ci siamo messi davanti alle pande parcheggiate con lo striscione ? qualcuno l'ha fattta da vicino ?
Messaggio inserito da TequilaMessaggio inserito da il_cavallerissimo
ma c'è qualcuno che ha la foto di quando eravamo dal pistino e ci siamo messi davanti alle pande parcheggiate con lo striscione ? qualcuno l'ha fattta da vicino ?
Dovrebbe averla anche mio Padre appena lo vedo me la faccio dare e vedo come è venuta.... poi la in caso la posto!!!!!
Messaggio inserito da TequilaMessaggio inserito da il_cavallerissimo
Dovrebbe averla anche mio Padre appena lo vedo me la faccio dare e vedo come è venuta.... poi la in caso la posto!!!!!
Messaggio inserito da pandemonio
c'ha pure la faccia da crocefisso....![:0]![]()
comunque Guido confermo....se identico.....ahahahahahh![]()
Messaggio inserito da fa65
Vi giro i saluti e i complimenti per le adesioni, a tutto il forum/club da parte di Marco Medici e di tutta la concessionaria Lenzi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti