Messaggio inserito da fa65
Io Diego e Sara domenica verremo a pranzare con voi, niente OR, ma almeno due cazzate in compagnia non potevamo farcele mancare!
GRANDI!!!!...un pò del CDA del club ci voleva!

Io Diego e Sara domenica verremo a pranzare con voi, niente OR, ma almeno due cazzate in compagnia non potevamo farcele mancare!
Messaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da fa65
GRANDI!!!!...un pò del CDA del club ci voleva!![]()
Messaggio inserito da bandito
si si daccordo, era una semplice domanda che mi ero fatto , "se mi si rompe la panda come faccio a ritornare a casa? e la panda come faccio a riportarmela"? queste erano le domande che mi ero posto. l'unica è di farsi venire a prendere e poi di chiamare un carro per rimorchiare la vettura.[:I]mi voglio informare se esiste qualcosa al riguardo,
Messaggio inserito da CharloMessaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da fa65
GRANDI!!!!...un pò del CDA del club ci voleva!![]()
perchè io cosa sono? un bidet?![]()
Frequenti poco i raduni Roger..... il canale per antonomasia dei Pandaroli è sempre il 16 (4x4)![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti