Ragazzi oggi ho dimenticato le foto a casa......stasera o domani al massimo ne metterò delle altre
Come dicevo ieri sera la giornata è stata splendida, anche se abbiamo avuto qualche inconveniente...diciamo che ci potevano stare
Nell'ordine:
1) appena iniziato il tratto in OR Furopanda accusa un malfunzionamento della ventola, risolviamo con un collegamento manuale con due fili volanti all'interno dell'abitacolo
2) dopo 10 min Guarrera rimane fermo, sostituzione della calotta dello spinterogeno (si, ne aveva una di scorta) e si riparte dopo 20 min
3) dopo circa 20 min troviamo un bel guado, passa Furopanda (neanche a dirlo...) poi tocca a Cacciatore (tutto bene) mi lancio anche io (OK!)poi un pò tutti gli altri..... Nel passaggio di ritorno Cacciatore si gasa un pò troppo e....non avendo portato con se le bombole da sub rimane a mollo

. Risultato, acqua nel motore....nello spinterogeno....perdiamo circa mezz'ora per asciugare il tutto e fortunatamente riusciamo a riprendere (viene trainato per un bel pezzo di strada da un amico di Pandacross con un toyota)
4) Varie piantate in pozze di acqua alta e fango lungo tutto il percorso della Dorsale, (io non mi sono fatto mancare neanche una "vasca" d'acqua e fango che mi ha ridotto a "tre"[V] anche se sono riuscito ad uscirne non so come

)
5) All'uscita del percorso OR, su asfalto becco una buca incredibile piena d'acqua ma non do importanza all'accaduto....si corre verso il ristorante (ore 17 circa..)
6) arrivati al ristorante arriva la notizia che un partecipante con una new ha preso la stessa buca spaccando un copertone[V]
7) finiamo di mangiare, saluti baci abbracci ed alla prossima volta. Salgo in macchina e sento una strana vibrazione...in pratica si sono segate di netto le cerniere del vetro laterale posteriore[V].....lo sistemo con un chilo di nastro isolante e via!!!! Si va a casa, stanchi morti dopo 70 Km di fuoristrada e adrenalina a 6000....
Bello bello, aspetto le foto degli altri partecipanti e anche i loro commenti