si gino parte nel pome perchè la moglie al mattino lavora..... se si riesce ad arrivare un pò prima meglio,così tra andare a vedere i posti letto,posare la roba ecc ce la facciamo a fare tutto con calma
Ah raga non scherziamo! Da dove sto io mi conviene fare Aulla-Genova-Alessandria ecc ecc e sarò a Canelli nel primo pomeriggio...no problem...speriamo solo che la mia nonnetta riesca a macinare tanta autostrada senza dare problemi, io mi fido di lei..
si secondo me anche fai prima a salire di la Marco ..... e poi esci ad Alessandria sud e prendi per Canelli.... è più comodo così e vedrai che la nonnina regge regge [8D]
La panda è regina della montagna e protagonista ad Alpi365 – Montagna Expo.
In occasione del Salone della Montagna sarà organizzato un mega raduno di fiat panda che cinvolgerà la nuova struttura del Mirafiori Motor Village e si concluderà sullo storico circuito di prova del complesso del Lingotto.
Al raduno partecipano anche i soci del Panda 4x4 Off Road Club Italia.
La giornata scelta per festeggiare la panda regina della montagna è domenica 25 ottobre 2009.
Il programma prevede:
10.30 _ Ritrovo dei partecipanti con la loro panda presso il Mirafiori Motor Village. Breve visita della struttura e piccolo rinfresco tra modelli di panda esposti per l’occasione.
12.00 _ Partenza in carovana dal Mirafiori Motor Village verso il complesso del Lingotto.
13.00 _ Arrivo in sfilata presso il Lingotto Fiere e giro sulla mitica pista situata sul tetto del complesso.
14.00-14.30 _ Ingresso al Salone Alpi365 – Montagna Expo. Pranzo presso il “Rifugio” all’interno della fiera.
16.00 _ Visita guidata con il CAI Piemonte e possibilità di prove tecnico-sportive nell’area Sport.
18.00 _ Inizio concerto di Brunello
21.00 _ Concerto della Fanfara degli Alpini Brigata Taurinense
eh sto cercando di capire quello,sentendo quando,più o meno,arriva la maggior parte.... comunque se è verso primo pomeriggio meglio,così possiamo farci un giretto in off e poi così,con calma,andare a mangiare