da Kit Carson » sabato 26 giugno 2010, 12:49
Ad un tratto della nostra esistenza ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come lo sono io, centinaia di chilometri. Gli amici però hanno anche bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza, e purtroppo anche questa volta non ho saputo far niente per voi miei AMICI, e la TRIONFALE soddisfazione al termine di questa esperienza sarà meritatamente e indiscussamente una medaglia tutta vostra. Un pensiero sincero (e colmo di rimpianto per il non esserci) per voi adesso lontani eppure così presenti nei miei giorni, tutti, anche se non partecipo con l'assiduità che vorrei. Verranno tempi migliori per questo pandarolo brindisino continuo a ripetermi, ma al momento la cruda verità è che non sono più preparato e aggiornato per quanto attivamente si svolge e vi vede impegnati, quindi posso solo promettere che almeno come osservatore, mentre mi concedo risicati bagni di sole sulla spiaggia con la solita camicia bianca, mentre canticchio una canzone, verrò sul forum a nutrirmi con una nota di dolce malinconia delle vostre emozioni di questo magnifico raduno frutto del vostro grande impegno e della dedizione alla nostra comunità di pandaroli. Si, sarò quì nella affettuosa condivisione di tutto quello che combinate. Non dimenticate la foto di gruppo, per chi assente è nutrimento che sostiene per un anno intero, un monumento ad un sentimento così vivo, così caro.
Americo