Per me va bene fare il viaggio assieme, fissiamo un ritrovo sull'autostrada . Ho fatto fare il percorso da l tom tom e mi fa uscire a Valdichiana o giù di lì , ho controllato la cartina è va bene. Di solito io passo da Siena ma , ma ci passo perchè sono "turisticamente" da quelle parti, ma è più lunga, così sembra .....va bene così ????' faccio per essere negli orari...
ma senti io ci sono gia passato un paio di volte e sono sempre uscito a chiusi (consigliato dal navigatore)...bene o male il percorso lo conosco...![8D].
Giova,penso che anche il mio mi faccia uscire li, non ho guardato tutto il demo, te da Fucecchio passi da Prato no ?' quindi ci si può trovare e poi ad Arezzo si trova l'altro amico e si va assieme ...Ok ?
no io faccio la fi-pi-li e poi a firenze prendo l'autostrada...noi 2 ci possiamo trovare benissimo ad un autogrill (magari a quello grande dopo firenze costruito sopra l'autostrada)e poi più in la con panda63. che ne dici?
ciao a tutti. Sono lieto di poter confermare la presenza al raduno sia mia che quella di luccio, ovviamente anche per il pranzo. Ciao a presto.
occappa!! grande pandarno e luccio!!
mettetevi d'accordo con gli altri delle vostre zone (sisley Thomas,ringhio,il the giova
poi a siena ci dovrebbe essere anche andrea di pratovecchio cosi fate na carovanata di pande!