Per i cerchi non preoccuparti, in settimana te li porto.Messaggio inserito da bandito
maremma maiala...[:(!][:(!][:(!]se non mi arriva gomme e cerchi so messo male[V]
Messaggio inserito da stefanohunterPer i cerchi non preoccuparti, in settimana te li porto.Messaggio inserito da bandito
maremma maiala...[:(!][:(!][:(!]se non mi arriva gomme e cerchi so messo male[V]
Messaggio inserito da ringhio
Stefano io confermo la presenza mia e del mio meccanico sia per sabato che per domenica... ma senza pernotto! Per problemi familiari di entrambi siamo costretti a rientrare a casa la sera, quindi penso che salteremo anche la cena di sabato! Vorrà dire che arricchiremo i benzinai tra firenze e siena!
Messaggio inserito da stefanohunter
A seguito di una richiesta di Trapper, per agevolare coloro che arriveranno il sabato per cena, ci è stato accordato che potremmo effettuare un giretto facoltativo in notturna,ovviamente va visto a che ora e in che condizioni ci alzeremo da tavola, niente di impegnativo però va ad aggiungersi al giro del pomeriggio e a quello della domenica . Rinnovo l'appello a coloro che intendono partecipare ed ancora non hanno aderito ufficialmente di comunicarlo quanto prima per prenotare le camere.
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I PARTECIPANTI: IL DISTRIBUTORE 24H PIU' VICINO E' A 16 KM (QUELLO INSERITO NEL ROAD BOOK) QUINDI CONVIENE ARRIVARE A SERBATOIO PIENO.
RINGRAZIO STEFANO E TUTTI IL GRUPPO CHE CI SCORTA X IL GIRO X AVERCI ACCORDATO IL GIRO FACOLTATIVO (ANCHE SE POI VERRANNO IN MOLTI.. CONOSCENDO I MIEI PORCI) IN NOTTURNA!!!!!!!!!!!! CHE RADUNO!!! SPETTACOLARE ACCORRETE NUMEROSI MA SBRIGATEVI CON LE ADESIONI!!! STEFANOHUNTER VUOLE SAPERE QUANTI SIAMO... X LA BENZA NO PROBLEM LA TRAPPER A DI SERIE LA TANICA!
(SCUSATE SE POSTO LA VECCHIA TRAPPER)
Immagine:
[font size="1"] 71,72 KB[/font id="size1"]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite