Messaggio inserito da stefanohunterA Belforte NON CI SONO DISTRIBUTORI, ma se leggi il road book vedrai che alla nota 9 c'e un TOTAL e alla nota 10 c'è un IP di sabato molto probabilmente funzioneranno a self service.Messaggio inserito da giryspiry
domando.....
..ci sono distributori in zona?????
[:0]
Ma c'avete una panda o un Leopard? se venite da Firenze in superstrada a Poggibonsi c'è un distributore Tamoil se fate il pieno li per arrivare a Belforte ci sono 80 km, il giro del sabato sono circa 3 ore calcolate 20/25 km, altri 10 km di spostamenti tra ristorante agriturismo ecc. la domenica 5 ore di giro 30/35 km, ritorno a Poggibonsi per rifornire 80 km, Sommiamo il tutto = 230 km, anche se la Panda beve più di un" muratore al sole" con un pieno non credo ci siano problemi, comunque chi ce l'ha (a norma) si porti pure una tanica con 10 litri di scorta.Messaggio inserito da omofera
portane 2 così sei certo!![]()
Nessun problema, ti aspettiamo.Messaggio inserito da eulus77
Scusae Organizzatori, io e Michele4x4 siamo seriamente intenzionati a venire, ma per colpa mia (questioni lavorative e altro) darò la conferma la settimana prossima... Creo problemi se vi faccio attendere?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite