Messaggio inserito da countryjack
porci ho lo scoop!!!!! il sabato del nazionale ce uil proprietario della cmc a farci compagnia con la jeep!!! il giorno dopo ce il suo socio forse con la panda!!!!!! che spettacolo non vedo l ora arrivi!!! poi ci saranno altre novita che scoprirete al nazionale roba forte made in lucca!!!!!
Messaggio inserito da ombraMessaggio inserito da countryjack
porci ho lo scoop!!!!! il sabato del nazionale ce uil proprietario della cmc a farci compagnia con la jeep!!! il giorno dopo ce il suo socio forse con la panda!!!!!! che spettacolo non vedo l ora arrivi!!! poi ci saranno altre novita che scoprirete al nazionale roba forte made in lucca!!!!!
L'ultima frase detta da te' mi mette paura...![]()
Messaggio inserito da fa65
All' Appennino non ci sono problemi a meno che non arrivi alle 23:00![]()
I ragazzi dello STAFF penso che ceneranno da soli per rivedere l'organizzazione delle due giornate
Messaggio inserito da Pandatrebbia
.... io penso che basti un briefing di un'oretta allo staff per aggiustare le ultime cose, poi si stà tutti assieme .....![]()
Messaggio inserito da ombraMessaggio inserito da countryjack
L'ultima frase detta da te' mi mette paura...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti