8° Raduno Nazionale: preiscrizioni e chiarimenti

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Serto » domenica 17 giugno 2012, 23:43

pure io son arrivato a casa poco fa,e son abbastanza sfatto[xx(][xx(]mi son fatto non meno di 130 km a 80 all'ora con la macchina zoppa...:D:Dva beh,dettagli insignificanti...grazie davvero a tutti,da chi s'è sbattuto per giorni per organizzare il raduno,a chi vi ha partecipato...da chi m'ha sistemato il cb([:I]:D:D) a chi s'ostina a chiamare pisciatoio marcio la nonnina anche quando funge "abbestia"([}:)]:D:D:D),da chi come recente prassi mi scorta durante il ritorno a casa a chi s'è massacrato testa e chiappe durante il giro famiglia nel pistino e i polmoni seguendo la nonnina a 2 tempi(:D)

per finire,un grazie ENORME va a chi,nonostante tutti i problemi più o meno recenti,più o meno gravi,c'è sempre,sia a dar spettacolo che ad aiutare i polmoni con l'alternatore scoppiato,la bobina in fiamme o senza freni:D:D...insomma,n'altra volta,grazie di cuore a tutti[:I]:D

ps a breve carico il video del giro del pistino formato famiglia:D:D:Daimè di foto ne ho fatte gran poche[V]
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda Tirola » domenica 17 giugno 2012, 23:46

grande matt:wink::D
Tirola
PandaMod

Messaggioda Pandarancio » lunedì 18 giugno 2012, 0:08

aggiungerei: il MITICO pisciatoio marcio...... nonostane i suoi anni è ancora in perfetta forma....... mica come il pilota..:D
Un enorme grazie a Stefano e Maura per tutto quanto!! (loro sanno a cosa mi riferisco). al Presidente e a tutti quelli che ieri ed oggi ci sono stati vicini e non ci hanno abbandonati nemmeno un secondo.
Pandarancio
Pandista Standard

Messaggioda pandapazz » lunedì 18 giugno 2012, 2:15

Ore 2:08 pandapazz rientrato dal raduno e finalmente a casa buttato in vasca da bagno!

[font size="6"]Purtroppo la panda andava piano perchè era sovraccarica di premi![8D]
[/font id="size6"]

Notte a tutti
E grazie
Bellissimo come sempre!!!
pandapazz
Pandista Standard

Messaggioda paolo4x4 » lunedì 18 giugno 2012, 2:45

arrivato anch'io!! grazie di tutto e sopratutto grazie x l'ottima organizzazione!
paolo4x4
Pandista Esperto

Messaggioda Toio » lunedì 18 giugno 2012, 10:15

Anch'io sono rientrato alle 20...Raduno bellissimo compagnia divertentissima, ho conosciuto nuovi personaggi che dire...Grazie a tutti di tutto soprattutto agli organizzatori...:P[8D]
Toio
Pandista Esperto

Messaggioda Serto » lunedì 18 giugno 2012, 11:20

Messaggio inserito da Pandarancio

aggiungerei: il MITICO pisciatoio marcio...... nonostane i suoi anni è ancora in perfetta forma....... mica come il pilota..:D
Un enorme grazie a Stefano e Maura per tutto quanto!! (loro sanno a cosa mi riferisco). al Presidente e a tutti quelli che ieri ed oggi ci sono stati vicini e non ci hanno abbandonati nemmeno un secondo.

ma che oh!!![:0]:Dbuiii:D:D:D
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda mau65cross » lunedì 18 giugno 2012, 11:32

arrivato anch'io nella notte..io e l'ing. in compagnia di Adri siam partiti alle 9 poi....:wink:

GRAZIE !...a tutti..a tutta la presidenza per la solita e sincera ospitalità....agli organizzatori del posto che si son sbattuti come sempre per farci divertire....e non ultimi a TUTTI i PARTECIPANTI che con la loro presenza sono il più IMPORTANTE fattore per il buon risultato della manifestazione............:D:D:D:D

alla prossima....:P
mau65cross
Pandista Standard

Messaggioda sara - pandemonia » lunedì 18 giugno 2012, 12:56

[font face="Comic Sans MS"]Un grazie particolare da parte mia va sicuramente allo staff P.O.R.C.I. con cui abbiamo tanto lavorato perchè fosse tutto il più vicino possibile alla perfezione, a Pandakid e Sdruc che ci aiutano in tutto e per tutto, ad Anna dell'hotel Appennino che è sempre fantastica e accogliente e soprattutto un grazie a TUTTI VOI che rendete speciale questo avvenimento e ci ripagate con la vostra partecipazione delle fatiche accumulate!!!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!![/font id="Comic Sans MS"]
sara - pandemonia
Pandista Standard

Messaggioda FAUSTOELBA4X4 » lunedì 18 giugno 2012, 15:19

Ieri non sono riuscito a collegarmi ma vorrei ringraziare tutti i ragazzi del cd e non che si sono sbattuti per far i modo che fosse tutto PERFETTO
A presto:D
FAUSTOELBA4X4
Pandista Neopatentato

Messaggioda pandemonio » lunedì 18 giugno 2012, 16:09

Spero davvero che sia stato un raduno divertente e indimenticabile per tutti coloro che ci hanno fatto compagnia...! Il lavoro è stato intenso ma rivedere i vecchi grugni e nuovi amici è sempre bello....!!! Grazie a tutti e un saluto a tutti quelli che domenica non ho visto prima di partire...:D:D
pandemonio
Pandista Esperto

Messaggioda pandakid » lunedì 18 giugno 2012, 16:11

ovvio diego ora abbiamo il tempo materiale per studiare il prox. che sara' ancora meglio [8D][8D]
pandakid
Pandista Istruttore

Messaggioda ricuzzu » lunedì 18 giugno 2012, 17:04

..Comunicazione di servizio: c'è qualcuno che mi ha fatto una foto con la mia Cross? Perchè son stato pirla e non me ne son fatto nemmeno una..
ricuzzu
Pandista Standard

Messaggioda Cobra11 » lunedì 18 giugno 2012, 17:21

sono arrivato anche io ieri sera,tutto bene,un magnifico raduno,è stato bello rivedervi tutti,grazie e alla prossima:D[8D]
Cobra11
Pandista Neopatentato

Messaggioda 4x4firenze » lunedì 18 giugno 2012, 20:32

Complimenti a tutti per questo bellissimo raduno !!!! Non sono potuto venire Domenica .... Ma mi sono divertito un sacco sabato !!! Grazie ragazzi !!!!
4x4firenze
Pandista Foglio Rosa

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?