orsenigo.denis ha scritto:Ciao a tutti percaso fate delle locandine da mettere sulla macchina ??per il girovalli ?
Adesivo ricordo... download/file.php?id=2393&mode=view
orsenigo.denis ha scritto:Ciao a tutti percaso fate delle locandine da mettere sulla macchina ??per il girovalli ?
Ombra ha scritto:orsenigo.denis ha scritto:Ciao a tutti percaso fate delle locandine da mettere sulla macchina ??per il girovalli ?
orsenigo.denis ha scritto:Ombra ha scritto:orsenigo.denis ha scritto:Ciao a tutti percaso fate delle locandine da mettere sulla macchina ??per il girovalli ?
Perfetto posso stamparlo e metterlo sul vetro giusto ?????![]()
![]()
![]()
novak ha scritto:Su ebay trovate per le 145/80 13 a 20€ compresa spedizione e ne sto prendendo un secondo paio...si sa mai! Non le ho mai montate,
ma per un paio di giorni dovrebbero durare!
alecross ha scritto:questo è il tratto incriminato..al raduno degli haflingher...io son passato anche con la cross che è larga 1.61 e un po di margine c'era ancora...penso che ci passi anche la 139,
però non ci posso mettere la mano sul fuoco, più che altro vista l'altezza dei muretti ai lati e le sporgenze degli specchietti...anche da chiusi ci state forse con un dito per parte....
Se dalla foto vi sembra largo è perchè il puch è un metro e trenta
Pandango64 ha scritto:novak ha scritto:Su ebay trovate per le 145/80 13 a 20€ compresa spedizione e ne sto prendendo un secondo paio...si sa mai! Non le ho mai montate,
ma per un paio di giorni dovrebbero durare!
...azz la 139 monta altri numeri e secondo il libretto si possono montare solo catene ad ingombro ridotto (consigliate da fiat le 7mm)....sono introvabili nei supermarket....e fai da te....
la fiat le vende a 95 euro.....non so se sia il caso....ci devo pensare; devo gia prendere un cril e chiave per ruote (80 euro) che sono più importanti .
certo che le comuni '13 da 9 mm te le tirano dietro per poche lire....pure le '14.
Ombra ha scritto:Sabato salgo a misurarlo di persona....ma se passa un Land...
Ing.Panda ha scritto:Non mi sembra fattibile, a meno di trasportare materiale sufficiente a costruire un tetto...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti