9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana)

Messaggioda pandammonti » mercoledì 21 febbraio 2018, 20:42

Grande roger!!! per te il GDT è una tappa fissa! ti scrivo in privato ;)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda tagra » martedì 27 febbraio 2018, 15:38

Ciao ragazzi allora vengo il sabato con un mio amico.
Alessandro - SISLEY 89-
tagra
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 20:06
Località: Pisa

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda pandammonti » mercoledì 28 febbraio 2018, 22:23

grande alessandro! menomale ce l'hai fatta! ;)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda Pandeur » giovedì 1 marzo 2018, 16:25

Buongiorno Pandisti! Io verrei con estremo piacere da Lione sia sabato che domenica (sarebbe il mio primo raduno!)

Ho solo un dubbio e mi rivolgo agli organizzatori... Per ragioni logistiche, di tempo et cetera non ho a disposizione un treno di gomme 100% mud da montare in loco :(
Non vorrei che la mia presenza diventi più un peso ed un rallentamento per il resto della carovana piuttosto che un'occasione per farsi una gita e conoscervi di persona...

Qualche consiglio? Esiste eventualmente la possibilità di noleggiare un treno di gomme + cerchi direttamente sul posto?
Sono aperto a qualsiasi opzione per poter approfittare appieno di questa esperienza.

Un caro saluto a tutti e perdonatemi l'inesperienza :D
Panda 4x4 Cross 1.3 MultiJet Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Dischi freno forati - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Avatar utente
Pandeur
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 0:18
Località: Lyon (France)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda pandammonti » giovedì 1 marzo 2018, 18:40

Ciao sarebbe un grande piacerti averti al nostro raduno ;) che gomme monti adesso tu ora? perchè se vuoi fare il giro soft, non occorrono gomme mud, bastano anche delle invernali con un po' di tacchetto (diciamo non alla fine)... noi i giri li abbiamo provati anche con la old e le pirelli winter che è una gomma polivalente, che monta la old di primo impianto... quindi ad esempio, se hai le continental e sono abbastanza nuove, con un buon battistrada, vanno benissimo... non sarai sicuramente un peso! :-BD ...
se vuoi le track invece, io posso comprartele alla cmc con lo sconto soci, (vedi link viewtopic.php?f=33&t=10945) le "OFFROAD" 175/65 R15, e te le puoi far montare senza problemi da marco meravilla (è anche un gommista), la mattina stessa del raduno... dopo restano a te ;)
per il noleggio gomme non saprei a chi rivolgermi, perchè noi organizzatori abbiamo tutti la old e quindi non si monta quella misura...
scrivimi in privato per maggiori info :-BD :D
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda 4x4 cross » venerdì 2 marzo 2018, 18:57

PANDEUR. Io potrei venderti il mio set di gomme e cerchi se vuoi foto è possibile attraverso whatsapp. Emanuel 0039 3491536955 ciao
4x4 cross
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 21:44
Località: vicenza ovest -angolo tang-ziale con vl.s.agostino

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda Pandeur » venerdì 2 marzo 2018, 19:53

Ciao Pandammonti!
Grazie innanzitutto per la risposta e per la tua disponibilità!

Le gomme che monto attualmente sono le seguenti: viewtopic.php?f=46&t=16923&p=762240&hilit=continental#p762240

Le ho montate da circa 4000 km e il battistrada è ancora in ottime condizioni, quindi nel percorso soft non dovrei avere problemi (spero!)
Per le mud/track proposte da C.M.C. sono seriamente interessato all'acquisto, magari approfitto del Raduno per parlarne con te di persona :)

A questo punto ti confermo la mia presenza per Sabato e Domenica, attendo tue news per il versamento della caparra!

Grazie mille ancora

Ciao!

4x4 Cross: Grazie mille per l'interessamento, ti scrivo stasera o domani mattina in privato via WhatsApp ;)
Panda 4x4 Cross 1.3 MultiJet Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Dischi freno forati - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Avatar utente
Pandeur
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 0:18
Località: Lyon (France)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda pandammonti » venerdì 2 marzo 2018, 20:04

ok pandeur... vanno benissimo allora, sono quasi nuove ;) ti scrivo in privato allora ;)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda sisley4x4 » martedì 6 marzo 2018, 12:52

Ciao Tiziano, io vengo il sabato, da solo. quindi segnami.
Poi , forse viene un amico di Barberino di Mugello , ma te lo confermo poi....Grazie.
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda pandammonti » martedì 6 marzo 2018, 15:46

ciao sauro ok ;) l'amico è padawan? perchè mi ha contattato tramite iron78 (max) e viene il sabato, con un suo amico ;)
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda sisley4x4 » martedì 6 marzo 2018, 18:36

si Tiziano è Padawan, ok, all'ora a posto così.Poi con loro mi sento io per fare il viaggio insieme
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda Pandango64 » martedì 6 marzo 2018, 20:14

....mi sono accorto che lunedì 19 in svizzera è festa (san Giuseppe).....per me significa che da ve 16 a Lu 19 sono in ferie....quindi posso rimanere con voi più tempo la domenica.....
Ho già dei sintomi da astinenza da raduni....Del tipo: Tirare la leva del 4x4 e frenare nel sonno....dormire nel sacco a pelo sul tappeto di fianco al letto.....sentire i profumi delle pietanze toscane..... :D :D :D

ciao ragazziiiii
Pandeur non farti paranoie sulle gomme.....
"io mi porto sempre un paio di pacchetti.....per via dell'alito pesante" :)) :)) :))

Scherzo; nella carovana ci sono esperti professionisti che sanno risolvere ogni problema che potrebbe capitare; in più stai tranquillo che alcuni usano gomme messe peggio delle tue (io compreso).... :-BD : Beer : : Beer : : Beer :
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda pandammonti » martedì 6 marzo 2018, 20:22

Pandango64 ha scritto:....mi sono accorto che lunedì 19 in svizzera è festa (san Giuseppe).....per me significa che da ve 16 a Lu 19 sono in ferie....quindi posso rimanere con voi più tempo la domenica.....
Ho già dei sintomi da astinenza da raduni....Del tipo: Tirare la leva del 4x4 e frenare nel sonno....dormire nel sacco a pelo sul tappeto di fianco al letto.....sentire i profumi delle pietanze toscane..... :D :D :D

ciao ragazziiiii
Pandeur non farti paranoie sulle gomme.....
"io mi porto sempre un paio di pacchetti.....per via dell'alito pesante" :)) :)) :))

Scherzo; nella carovana ci sono esperti professionisti che sanno risolvere ogni problema che potrebbe capitare; in più stai tranquillo che alcuni usano gomme messe peggio delle tue (io compreso).... :-BD : Beer : : Beer : : Beer :


Grande Pandango!!! :-BD :-BD B-) :D
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda Pandeur » mercoledì 7 marzo 2018, 4:13

Pandango64 ha scritto:....mi sono accorto che lunedì 19 in svizzera è festa (san Giuseppe).....per me significa che da ve 16 a Lu 19 sono in ferie....quindi posso rimanere con voi più tempo la domenica.....
Ho già dei sintomi da astinenza da raduni....Del tipo: Tirare la leva del 4x4 e frenare nel sonno....dormire nel sacco a pelo sul tappeto di fianco al letto.....sentire i profumi delle pietanze toscane..... :D :D :D

ciao ragazziiiii
Pandeur non farti paranoie sulle gomme.....
"io mi porto sempre un paio di pacchetti.....per via dell'alito pesante" :)) :)) :))

Scherzo; nella carovana ci sono esperti professionisti che sanno risolvere ogni problema che potrebbe capitare; in più stai tranquillo che alcuni usano gomme messe peggio delle tue (io compreso).... :-BD : Beer : : Beer : : Beer :



Ah ah, d'accordo Pandango, vedrò di fare scorta di gomme anch'io (il che si renderà necessario visto il livello alcoolico post-cena) :D

Grazie mille, siete fantastici.
A presto!
Panda 4x4 Cross 1.3 MultiJet Verde Toscana - assetto completo ORAP (Molle + 3,5 & Ammortizzatori a gas) - Mappa - No FAP/EGR - Filtro BMC - Dischi freno forati - Piastra parasassi 7 mm - Fendinebbia a LED - Prot. soglia baule - Prot. battitacco
Avatar utente
Pandeur
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 0:18
Località: Lyon (France)

Re: 9° RADUNO GDT (Gran Ducato di Toscana) 17-18 MARZO 2018

Messaggioda Toio » giovedì 8 marzo 2018, 11:39

Dopo qualche anno di assenza al Granducato, quest'anno non voglio perdermelo...
Finalmente posso confermare la mia presenza per sabato e domenica! \:d/
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6963
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti