PANDARAID 2012

Recensioni di tracciati, Road-Book ed info turistiche di percorsi affrontati con le nostre Panda

Messaggioda db4x4 » lunedì 26 novembre 2012, 23:58

...[8D]...senz'altro, quando vuoi ci possiamo incontrare, e giusto per notizia l'8 dicembre faremo la prima uscita a Gradisca con il pandino e lo testeremo proprio a quel raduno....ho visto anche che hai un jimny, perciò forse ci sarai pure tu a Gradisca...:)...
db4x4
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 23:24
Località:

Messaggioda Pauerscatola » mercoledì 28 novembre 2012, 0:17

Grande,non penso di partecipare quest' anno al Gradisca,comunque passero',ho un jimny nero con gli adesivi "svalvolati 4x4" da un paio di settimane anche la panda 4x4 che' un 999 tutta bianca con doppio tetto apribile di tela..il tuo pandino com'e'? Cosi se ti vedo in piazza ti riconosco![8D]
Pauerscatola
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 17:45
Località:

Messaggioda db4x4 » venerdì 30 novembre 2012, 0:13

...non sarà difficile riconoscere il nostro Pandino...è l'unico e lo metteremo tra le prime macchine perchè (come dice l'organizzatore) se la mettiamo assieme ai fuoristrada, corri il rischio di trovarlo l'indomani mattina tant'è piccolo...hahaha...comunque è bianco, con una cartina geografica stampata sui fianchi, e tante altre "cazzate" che la fanno sembrare GRANDE....io personalmente non sarò il "pilota" ma il semplice "fotografo del gruppo".....ci si vede a Gradisca...[8D]..
db4x4
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 23:24
Località:

Precedente

Torna a ROAD-BOOK e percorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti