L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Recensioni di tracciati, Road-Book ed info turistiche di percorsi affrontati con le nostre Panda

L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda marinetto » mercoledì 19 novembre 2014, 17:29

Ciao a tutti,
ci sarebbe un modo "legale", per ottenere l'autorizzazione al passaggio nei sentieri che hanno all'inizio il famoso segnale circolare di color bianco cerchiato di rosso, senza rischiare delle multe salatissime, almeno per quanto riguarda la Provincia di appartenenza.
Io, in qualche modo, ho risolto, se vi interessa posso comunicarvi la modalità in cui ho risolto per un periodo di quattro anni.

E' un po' macchiavellico ma ha funzionato alla grande.
TwinAir Beige, Ecopelle/Risico, plancia verde, cristalli post. e lunotto oscurati, parabrezza termico, sedile ant.abb. a tavolino, sedile post. scorrevole sdoppiato). Blue&Me. TomTomVia2. Clima Automatico, Sensori parcheggio posteriori). Ruotino.
Avatar utente
marinetto
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 96
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2014, 17:31
Località: Muggia (TS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda Flero » mercoledì 19 novembre 2014, 18:42

Il tuo messaggio mi ha lasciato con l'acquolina in bocca ma credo, essendo una legge regionale, si riferisca solo al Friuli Venezia Giulia.

Per le altre regioni ... boh.

Leggendo la legge regionale da te citata a me verrebbe in mente di inventarmi "accompagnatore di disabili" ma non so.

Comunque ... dicci come ti sei mosso.

Ciao ciao da
Stefano
Ultima modifica di Flero il giovedì 29 ottobre 2015, 23:56, modificato 1 volta in totale.
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda marinetto » mercoledì 19 novembre 2014, 20:32

Io sono presidente di un gruppo micologico, quindi, ho fatto domanda COLLETTIVA per ricerca funghi a scopo scientifico all'apposito ufficio Provinciale, ho allegato alla domanda tutte le persone che, essendo soci del gruppo, hanno un 4x4, nome cognome, tipo di macchina e targa, il tutto meno di 100€.
Logicamente, se le persone che hanno un 4x4 sono diverse, mettiamo 10 o più persone, il prezzo rimane identico, cioè sempre 100€.
In una settimana ho avuto la concessione.
TwinAir Beige, Ecopelle/Risico, plancia verde, cristalli post. e lunotto oscurati, parabrezza termico, sedile ant.abb. a tavolino, sedile post. scorrevole sdoppiato). Blue&Me. TomTomVia2. Clima Automatico, Sensori parcheggio posteriori). Ruotino.
Avatar utente
marinetto
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 96
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2014, 17:31
Località: Muggia (TS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda Flero » giovedì 20 novembre 2014, 8:59

Una domanda, prima di addentrarmi nel labirinto della regione Lombardia, che mi incuriosisce:
ma il permesso che vi hanno rilasciato è uno solo cumulativo di tutti i mezzi oppure sono più permessi singoli ?

Ciao ciao da
Stefano
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda Ombra » giovedì 20 novembre 2014, 9:09

Flero ha scritto:Una domanda, prima di addentrarmi nel labirinto della regione Lombardia, che mi incuriosisce:
ma il permesso che vi hanno rilasciato è uno solo cumulativo di tutti i mezzi oppure sono più permessi singoli ?

Ciao ciao da
Stefano


...se può interessare... ;)
http://www.agricoltura.regione.lombardi ... AGR_MS.pdf
Immagine

"Se il destino è contro di Noi...peggio per lui"
Avatar utente
Ombra
PandaMod
 
Messaggi: 14684
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 21:24
Località: Confine Svizzero JN45MS 45°46'38"64 N 09°1'39"72 E

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda marinetto » giovedì 20 novembre 2014, 10:30

@flero,
ogni macchina ha il suo permesso singolo e personale per circolare.

Ciao
TwinAir Beige, Ecopelle/Risico, plancia verde, cristalli post. e lunotto oscurati, parabrezza termico, sedile ant.abb. a tavolino, sedile post. scorrevole sdoppiato). Blue&Me. TomTomVia2. Clima Automatico, Sensori parcheggio posteriori). Ruotino.
Avatar utente
marinetto
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 96
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2014, 17:31
Località: Muggia (TS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda Flero » giovedì 20 novembre 2014, 19:32

Mmmm ... interessante.

"per Ombra" : avevo trovato anche io quel documento (non l'ho ancora letto tutto attentamente) ma mi sembra un po' carente sulle deroghe ai divieti (forse è in un altro regolamento ? ) ... quello del Friuli Venezia Giulia invece è spiegato molto bene.

Senza fretta farò delle ricerche.

Ciao e grazie da
Stefano
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Re: L.R. n° 15/1991, art. 6 AUTORIZZAZIONE

Messaggioda assionepo » giovedì 15 gennaio 2015, 10:53

Grazie per le spiegazioni. coque samsung galaxy A7 etui galaxy A7
assionepo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2015, 6:15


Torna a ROAD-BOOK e percorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti