FICHI ha scritto:No, no...aspe.
Io non ho oltre passato alcuna sbarra; come ho scritto, non c'era alcun divieto (la FIAT 600 in foto testimonia) un'oretta prima di mè è salito (e non sò dove è andato in quanto non l'ho più visto) un camion tipo quelli di "Overland", ed in cima qualche altra auto....c'era.
Quindi, io.....non ho infranto alcun divieto.
pandamonium75 ha scritto:Che bei posti Chaberton55
NITRO75 ha scritto:Ragazzi, per completezza riporto quanto visto sabato appena passato nella salita al Lago dei 7 Colori. Vi ero stato questa estate salendo da Cesana (tra l'altro l'incrocio per intercettare la strada di accesso alla salita è davvero da suicidio, soprattutto in uscita dalla medesima) e questa volta sono salito da Claviere facendo la Sagna Longa, che a livello di panorami è anche più bella (scendendo ci ha pure attraversato la strada una volpe bellissima). In ogni caso sono andato oltre il Colle Bercia ma giunti ad un certo punto, dove ad Agosto c'erano dei pali con nessun segno di blocco, questa volta è comparso un cartello di divieto di accesso, nuovo nuovo fiammante. Non volendomi cercare grane ho parcheggiato poco prima.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite