chaberton55 ha scritto:FICHI ha scritto:
Umhhh, non ho capito la domanda; dalle foto....si vede chiaramente com'è il fondo
All'incirca quanti km di sterrato... e tutto libero ??
Ah ecco; circa.....una 30°?!
Non sò cosa intendi per......"libero".
chaberton55 ha scritto:FICHI ha scritto:
Umhhh, non ho capito la domanda; dalle foto....si vede chiaramente com'è il fondo
pandamonium75 ha scritto:Quanti km sono in totale
pandamonium75 ha scritto:Intendevo di sterrato
FICHI ha scritto:chaberton55 ha scritto:FICHI ha scritto:
Ah ecco; circa.....una 30°?!
Non sò cosa intendi per......"libero".
FICHI ha scritto:PS1) Nella zona ci sono tante opportunità; cito a caso: lo Jafferau [dal quale siamo scesi (io + Ficha + Panda) dalle piste da sci ], la "galleria dei Saraceni", i "monti della luna",.... ecc; ma, magari, avrete occasioni, in futuro, di farli (non la galleria perchè l'hanno chiusa, per sicurezza).
chaberton55 ha scritto:ATTENZIONE....
LA Galleria dei SARACENI è chiusa al TUTTI causa frana .. da ottobre 2014 su divieto del genio militare di Torino
La galleria è sotto giurisdizione dell'esercito
Il comune di Oulx ha messo i divieti e chiuso la galleria con terra e sassi
naturalmente passano a piedi , bicicletta o moto... ma se ci rimangono sotto in caso di frana pagano i soccorsi
FICHI ha scritto:la "galleria dei Saraceni", i "monti della luna",.... ecc; ma, magari, avrete occasioni, in futuro, di farli (non la galleria perchè l'hanno chiusa, per sicurezza).
FICHI ha scritto: ed.....evento irripetibile (causa divieti) potete vedere anche l'interno della "galleria dei saraceni".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti