4° RADUNO GRANDUCATO DI TOSCANA

Elenco dei raduni e degli eventi.
(Sola lettura)

4° RADUNO GRANDUCATO DI TOSCANA

Messaggioda Pandatrebbia » mercoledì 9 gennaio 2013, 15:57

Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Messaggioda vudafieri » venerdì 22 febbraio 2013, 23:01

Sera a tutti,bella iniziativa organizzata in una struttura dove lo sport dei motori,sono di casa. In oltre avete una persona di riferimento,Rudy Briani,che vi farà sicuramente divertire.Un amico,con cui ho cenato martedì sera,e mi confidava i timori del meteo,ma mi spiegava,che la loro struttura organizzativa,da sempre vede di buon occhio gruppi di appassionati monomarca.Spero che il meteo,dopo lunedì,ritorni mite nelle temperature,e vi permetta di poter transitare sugli impegnativi percorsi del Ciocco,e di poter ammirare i paesaggi della ns Garfagnana. Io sono un po di parte,dalla mia camera,vedo il centro turistico,sulla sponda opposta della vallata,ed il Ciocco per me,vuol dire Rally,la mia grande passione.Non a caso,il mio nome nel forum,e stato per anni il pilota che negli anni 70/80,ha vinto 4 edizioni di questa gara. Nella struttura,c'è un museo dedicato alla gara ed ai suoi protagonisti che hanno lasciato,il calco del loro piede dx. In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Vudafieri.
vudafieri
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 18:04
Località:

Messaggioda Trapperjack » venerdì 22 febbraio 2013, 23:07

buona sera giancarlo...
il tuo racconto è molto importante farà capire a tutti i partecipanti quanto bella sia la location del ciocco.
ti aspetto molto volentieri,vorrei conoscerti di persona.. spero che non mancherai..:wink:
saluti jack
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Messaggioda vudafieri » martedì 26 febbraio 2013, 21:15

Caro Jack,sono cose dettate dalle passioni,che fanno scattare la molla,e mettere assieme te,e Rudy per organizzare al meglio,l'evento che avete preparato,come del resto fanno incontrare tutti gli utenti di questo forum molto speciale.ciao
vudafieri
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 18:04
Località:


Torna a Elenco Eventi e News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti