Nasce il Panda 4x4 Off Road Club Italia

Elenco dei raduni e degli eventi.
(Sola lettura)

Nasce il Panda 4x4 Off Road Club Italia

Messaggioda robyone » martedì 28 aprile 2009, 18:59

http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2132

Messaggio inserito da Pandatrebbia

[font size="2"]Il gruppo MOD ci ha prima pensato a lungo, poi ci ha lavorato molto ........ adesso mi ha appena chiamato Fabio, tutte le pratiche burocratiche sono appena state espletate .......

..... il "Panda4x4 Off Road Club Italia" (mettete assieme le lettere maiuscole ....) è stato registrato stamane presso l'Agenzia delle Entrate di Bologna depositando Statuto e Atto Costituivo, ed è già titolare di Codice Fiscale.

Perchè è nato il club ve lo dico subito:
valutando i costi di gestioni annui del forum e la crescita esponenziale di nuovi utenti, abbiamo capito che non si poteva più nadare avanti in modo "amatoriale", contando sulla disponibilità temporanea dei singoli per l'organizzazione e sulle donazioni volontarie per le spese di gestione.
Anche se ringraziamo tutti (siete davvero grandi) per la grande generosità dimostrata nei confronti del forum, non si poteva più tirare avanti nella speranza di arrivare ad avere, al rinnovo annuale del contratto, i fondi necessari.

Nel gruppo MOD ci siamo detti che avevamo delle responsabilità nei confronti di chi scrive sul forum, di chi ha fatto delle donazioni per sostenerci e anche di chi solo ci legge, e che quindi non potevamo rischiare di far fallire il nostro progetto.

Abbiamo quindi deciso di "istituzionalizzare" quanto si era già creato nei fatti con un'organizzazione in regola con le leggi italiane.

Da queste considerazioni è nato PORCI (Panda4x4 Of Road Club Italia) una associazione senza fini di lucro la quale organizzerà eventi, promuoverà gadget etc etc ...... ma sopratutto dovrà garantire la sopravvivenza economica ed il funzionamento del nostro Forum mediante il tesseramento e la produzione e vendita dei Gadget.

Eventuali avanzi di gestione saranno devoluti in beneficenza su progetti da scegliere assieme, una volta pagati tutti i costi di gestione.

Il Consiglio Direttivo provvisorio (da confermare alle prime elezioni) è così formato:

PRESIDENTE:
Umbe - Pandatrebbia

VICEPRESIDENTE:
Fabio - FA65

TESORIERE:
Carlo - Charlo

SEGRETARIO:
Diego - Pandemonio

CONSIGLERE:
Gabriele - Type RSP1

CONSIGLIERE:
Luca - Liuke

Prossimamente vi informeremo in dettaglio sulle modalità di tesseramento, successivamente verrà creata nel Forum un'area "soci" ad accesso riservato dove i tesserati potranno trovare lo statuto, l'atto costitutivo e tutte le comunicazioni inerenti le attività del Club.

contiamo di essere pronti per il Raduno Nazionale ...... e con il culo che ci siam fatti, speriamo vada tutto bene!

Il vostro Admin
:wink:
[/font id="size2"]
robyone
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 786
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 17:18
Località:

Torna a Elenco Eventi e News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite