Lampadine Cross !

Carrozzeria, pneumatici, plastiche, elettronica ed interni

Messaggioda Blu Sprint » giovedì 13 ottobre 2011, 0:26

Messaggio inserito da elettro-discount

Messaggio inserito da Blu Sprint

Messaggio inserito da elettro-discount

guarda il nostro sito ho delle lampade che possono fare al caso tuo sono le HIR un brevetto Ge venduto a Toschiba dagli un occhio e contattami preu per info:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... tegory=130
poi sul discroso led si apre un'altro capitolo,dipende chee tipologia di prodotti cerchi,noi non facciamo mercatino prodotti scadenti non ne abbiamo,omologati,certificati,brevettati,tanto per farti vedere una ciccha nostra in collaborazione con Fiat S.P.A.
http://www.elettro-discount.com/elettro ... ategory=70
brevetto a padova marchio CE,prodotto italiano,no Cinese,no copiato siamo noi gli originali
a presto

Ringrazio per l'attenzione, ma attualmente non sono interessato ai led sull'anteriore.

Per gli abbaglianti sto cercando invece il giusto kit xenon da montare, queste che inserico sono le uniche foto che ho fatto allo spinotto della panda cross degli abbaglianti:

[url:ud4rubx1]http://imageshack.us/photo/my-images/9/imagedzbp.jpg/[/url:ud4rubx1]
[url:ud4rubx1]http://imageshack.us/photo/my-images/850/imageuot.jpg/[/url:ud4rubx1]
[url:ud4rubx1]http://imageshack.us/photo/my-images/593/imagemln.jpg/[/url:ud4rubx1]

Dovresti leggere se la lampada è:
-h11
-h8
-h9
-h10
-hb3
hb4
c'è scritto non puoi sbagliare

Mi dispiace ma non c'è nessuna sigla, sia sul faro che sullo spinotto (se c'era non ero qui a chiedere che modello sia, ovviamente).

L'unica cosa che so di certo è che è lo stesso spinotto del fendinebbia del Fiat Coupè, ma sul forum di quest'ultimo viene erroneamente indicato come possibile sostituzione per montaggio xenon la sigla HB3 9005, ma a parte che gli incastri non corrispondono (bisogna limarne in alcuni punti, anche facendo così la lampadina non si incastra perfettamente e non fa tenuta).

Quindi come da foto allegate cerco il kit xenon equivalente allo spinotto in questione....
Blu Sprint
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda adryvtec » giovedì 13 ottobre 2011, 16:24

Posso dirti la mia?...a me sembra un h1 nella spina di un hb4.....
adryvtec
Pandista Standard

Messaggioda alecross » giovedì 22 dicembre 2011, 1:07

Montate su anabbaglianti e fendi le osram night breacker plus..una cannonata, con i fari sullo zero e i fendi accesi è tutto a giorno[8D][8D]
comunque prima avevo una lampadina anabbagliante bruciata e sul cruscotto non lo segnalava, ho provato a staccare tutto lo spinotto del faro e a quel puto mi ha scritto solo controllare luci de posizione[xx(][xx(]
alecross
Pandista Standard

Messaggioda don » domenica 15 gennaio 2012, 22:59

Anche io, comprate ieri. Per caso le ho viste in un negozio e mi sono ricordato di aver letto da Alecross delle osram breaker. Le ho provate stasera tornando dal piemonte. Vanno veramente bene:D, io le ho messe sulla climbing
don
Pandista Neopatentato

Messaggioda tommyekate » domenica 15 gennaio 2012, 23:41

Messaggio inserito da alecross

Montate su anabbaglianti e fendi le osram night breacker plus..una cannonata, con i fari sullo zero e i fendi accesi è tutto a giorno[8D][8D]
comunque prima avevo una lampadina anabbagliante bruciata e sul cruscotto non lo segnalava, ho provato a staccare tutto lo spinotto del faro e a quel puto mi ha scritto solo controllare luci de posizione[xx(][xx(]

su lampada anabbagliante non c'è sensore!!! FIAT,giustamente,pensa che se uno brucia una lampadina anabbagliante se ne accorge[8)]! Era cosi anche sulla nuova bravo e penso su tutte le fiat!
tommyekate
Pandista Neopatentato

Messaggioda tommyekate » domenica 15 gennaio 2012, 23:43

Dimeticavo a poco devo montere gli xeno e ho preso le lampade H7 oscurate che vende elettro-discount.... Vediamo come si comporta poi per fendi e abbaglianti proverò a prendere le osram....
tommyekate
Pandista Neopatentato

Messaggioda Blu Sprint » martedì 17 gennaio 2012, 12:22

Messaggio inserito da tommyekate

Messaggio inserito da alecross

su lampada anabbagliante non c'è sensore!!! FIAT,giustamente,pensa che se uno brucia una lampadina anabbagliante se ne accorge[8)]! Era cosi anche sulla nuova bravo e penso su tutte le fiat!

No non c'è il sensore di luce bruciata quello è solo sulle posizioni, ma per le vetture con Canbus c'è qualche (penso) sensore che controlla l'assorbimento o il carico di corrente che c'è su anabbaglianti e fendinebbia...
Blu Sprint
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda adryvtec » mercoledì 18 gennaio 2012, 13:11

Diciamo che non cè un sensore..il body manda un segnale a tutte le lampade nel momento in cui attacchi il quadro e in base al "ritorno" capisce quale lampadina è bruciata e quale ha un carico errato:wink:
adryvtec
Pandista Standard

Re: Lampadine Cross !

Messaggioda itmax86 » venerdì 29 giugno 2018, 11:46

mi intrometto a dire la mia!

ho una panda cross anno 2009
con quei bellissimi portalampade i cui supporti si spaccano solo a guardarli male : WallBash :

per i fari anabbaglianti io ho optato per delle lampade a led H7 da 30W l'una... niente errori e non hanno nulla da invidiare agli xenon... ANZI! luce perfetta, nessun abbagliamento, ed i cartelli stradali (che di norma sono rifrangenti) sembrano illuminarsi di luce propria :-BD

le H1 dei fendinebbia le ho sostituite anch'esse con lampade a led senza problemi....

ora si arriva all'incubo ABBAGLIANTI! ho cercato a destra e a manca ma pare proprio che il connettore che sigilla il faro sia PROPRIETARIO!
le lampade led serie come si sa hanno il "culo grosso" di conseguenza non puoi attaccarci direttamente una H1 su quella specie di adattatore\tappo
inoltre il connettore simile a quello di altre lampade tipo H8/9/10/11 HB varie ha la differenza di avere i PIN orizzontali e non verticali!
infine la guarnizione o-ring di quel maledetto adattatore della panda sembra non rispecchiare le misure di nessun formato sopracitato per quanto le alette di fissaggio sembrino identice

Immagine
itmax86

Precedente

Torna a Tuning