informazioni generali

Motore, meccanica, assetto ed impianto elettrico

informazioni generali

Messaggioda salvo68 » mercoledì 12 aprile 2017, 21:26

Salve,finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un pò di tempo libero per scrivere delle mie esperienze personali avute con le pande.Attualmente possiedo una panda climbing del 2011 senza eld serie 150°anniversario.La uso tutti giorni e quando si apre la stagione venatoria la uso per andare a caccia...e venendo dalla panda old devo dire che con la climbing facendo le stesse strade non ho avuto nessuna difficoltà, e in compenso dopo un paio di ore trasorse con la old, scendevo con il mal di schiena invece con la climbing la mia schiena è ringiovanita....Quando incontro strade un pò più difficili tipo passaggi sul fango con twist, tiro due/tre scatti il freno a mano ....e via, e sento lavorare le ruote posteriori che simulano l'eld ,sul davanti piede sinistro delicato sul freno con piccoli tocchetti quando tendono a slittare ...e via, fino ad adesso me la sono cavata .....certo non faccio OR estremo......Lo so dobbiamo ricordarci che abbiamo una panda e se ne conosciamo i limiti ci farà divertire...sono arrivato dove sono arrivati i vari Terios....Vitara....Jimmy...ecc...certo con un pò di attenzione in più......Avvolte sento critiche accese sulla panda....ma se leggiamo alri forum sulle altre macchine anche loro hanno i loro problemi più o meno seri come noi quindi tutto il mondo è paese....Secondo il mio modesto parere la Fiat dovrebbe essere più selettiva ,selezionando le concessionarie con persone serie e competenti.....Per quanto riguarda le gomme,siccome faccio spesso autostrada ho trovato un giusto compromesso con le Kleber Krisalp hp ciao a presto....W la Panda.....quando la provi te ne innamori..... :-BD
salvo68

Torna a L'officina